Elodie spiazzata dall’allievo della scuola: cosa ha detto a Maria nell’orecchio

Un allievo di Amici colpisce particolarmente Elodie: il siparietto con Maria de Filippi fa discutere i fans. Via alle ipotesi sulla somiglianza speciale

Tra gli ospiti dell’ultima puntata speciale di Amici c’è stato il gradito ritorno di Elodie. La cantante, da sempre tra i beniamini del programma, è tornata con grande emozione sul palco che l’ha lanciata. Per l’occasione, la cantante ha giudicato la prova dei cantanti nella gara di cover. Assenti Alex e Sissi, già passati al serale, Elodie ha stilato la sua personale classifica degli altri allievi della classe, che ha visto al primo posto LDA, Aisha seguiti da Albe e Calma

elodie 20022022 (1)
Elodie (Screenshot Instagram)

A far discutere però non è stato il giudizio canoro della bella e brava Elodie, ma un siparietto della cantante con Maria de Filippi che riguarda un allievo della classe. L’episodio sta davvero facendo discutere. Prima dell’esibizione di Calma, la cantante ha abbozzato una risata, e si è avvicinata alla De Filippi per dirle all’orecchio il perché della risata. Il motivo, dopo qualche secondo, si è scoperto essere una certa somiglianza che la cantante avrebbe notato nell’allievo di Amici. “Non volevo dirlo a voce alta” ha chiarito Elodie. La teoria della cantante ha trovato concorde anche la de Filippi. “Un po’ si” ha sussurrato la padrona di casa quando Elodie le chiedeva conferma della somgilianza.

Elodie e la somiglianza di Calma: sui social parte il toto-nome sui due ex

Sui social è partito il toto-nome, con i fans che si sono chiesti chi avesse ricordato il bel Calma ad Elodie. Tra i nomi più accreditati ci sono senz’altro due volti celebri, entrambi ex fidanzati della cantante. Il primo è il rapper Marracash, con la quale l’ex allieva di Amici è stata insieme dal 2019 al 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elodie svela una verità scomoda: “Non ci poteva essere”

L’altro papabile vincitore del toto-nome è un altro ex della trasmissione, Lele (Raffaele Esposito). I fans di vecchia data ricorderanno della love story che scoppiò tra i due proprio all’interno della scuola. I due sono stati insieme tra alti e bassi sin dalla partecipazione in comune alla trasmissione, salvo poi lasciarsi nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elodie si gira di spalle e incanta i fan: “Sono felice”

I fans sono ovviamente curiosissimi di sapere a chi si stesse riferendo Elodie. “Son sicura che si riferisse a Lele” “Non ci credo, anche Elodie si è resa conto che Calma somiglia a Lele” dicono alcuni, mentre altri ribattono: “Elodie proprio palesemente Marracash” “Elodie pensa ancora a Marracash”. Secondo voi a chi somiglia Calma?

 

Impostazioni privacy