I Cesaroni, ricordi Niccolò Centioni? Arriva l’appello: “Vorrei farlo”

Niccolò Centioni lancia l’appello: “Vorrei farlo”. La situazione va avanti da anni, ma l’attore è disponibile a cambiarla

Vi ricordate l’amatissima fiction dei Cesaroni? Oltre agli amatissimi Marco ed Eva (Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi) tra i figli di Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci c’erano anche i vulcanici Rudy e Alice. I due, che nella serie erano interpretati da Niccolò Centioni e Micol Olivieri, nella serie erano legati da un rapporto di odio e amore. Fuori dalla scena, invece, tra Niccolò e Micol nacque un rapporto di amicizia, quasi fraterno. I due attori, in fondo, sono cresciuti insieme per lungo tempo. Oggi pero, a distanza di anni, i due sono ai ferri corti, e non hanno più alcun legame da tempo.

niccolò centioni 19022022 (1)
Niccolò Centioni (Screenshot Instagram)

Niccolò e Micol, infatti, hanno avuto un brusco distacco per via di diverse incomprensioni. I primi screzi si intravidero già nel 2013, quando vennero eliminati dopo appena una puntata da Pechino Express. Al rientro dall’Italia dal fallimentare viaggio di coppia, dove era percepibile una certa tensione, Centioni ebbe da ridire sul trattamento ricevuto dalla collega durante l’avventura in comune. Dichiarazioni che poco sono andate giù alla Olivieri. Questo, unito ad altre questioni che i due hanno preferito lasciare private, hanno creato una frattura che, a distanza di anni, sembra ormai insanabile.

Niccolò Centioni, l’appello all’ex amica Micol Olivieri: “Sarebbe carino ritrovarci”

micol olivieri 19022022
Micol Olivieri (Screenshot Instagram)

Oggi i due attori hanno intrapreso strade totalmente diverse. Entrambi sono a lungo stati lontani dalla televisione. Micol Olivieri si è dedicata all’attività di infuencer (è seguita da oltre 800 mila follower su Instagram) e alla sua famiglia (oggi è madre di due figli avuti dal marito, il calciatore Christian Massella). Mentre Centioni, dopo alcuni lavori lontani dal mondo dello spettacolo (di recente ha rivelato di avere fatto il lavapiatti), sembra pronto a tornare alla recitazione con una nuova fiction targata Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>I Cesaroni, volano gli stracci tra due ex protagonisti: “Influencer dei miei stivali”

La separazione dalla sua “sorella televisiva” non sembra però essere andata giù a Nicolò, che intervistato dal settimanale Nuovo ha voluto lanciare un messaggio distensivo nei confronti di Micol Olivieri, dicendo di essere aperto ad un confronto e ad un eventuale riavvicinamento. “Ritrovarci sarebbe carino” ha detto. “Siamo pur sempre stati fratello e sorella”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Niccolò Centioni, dopo la lite con Micol Olivieri l’appello ad Alfonso Signorini

Ad una condizione, però, ha detto Centioni. Di non essere più accusato da Micol Olivieri di usare il suo nome per ritrovare la popolarità. “Non è mai stato così” ha assicurato

Impostazioni privacy