Cristina D’Avena eliminata dal Cantante Mascherato: i fan insorgono sui social

Cristina d’Avena è l’ultima eliminata del cantante mascherato. Le reazioni dei fans sono tutte da ridere: una vera insurrezione

Terza puntata per la nuova edizione del Cantante Mascherato, la trasmissione del venerdi sera di rai Uno condotta da Milly Carlucci che coinvolge il pubblico provando a fare indovinare chi sono i personaggi celebri che si nascondono dietro le coloratissime maschere. Tra indizi e canzoni, ieri un’altra amatissima cantante è stata “smascherata” dal pubblico.

cristina d'avena 19022022 (3)
Cristina d’Avena (Screenshot Instagram)

Dopo Fiordaliso, che si celava dietro la maschera della gallina, e Alba Parietti che invece era l’Aquila, i giudici e il voto del pubblico hanno deciso di smascherare il Cavalluccio Marino, che ha perso il confronto contro Pinguino e Drago. Dietro la maschera c’era l’amatissima cantante Cristina d’Avena. In molti sono rimasti sorpresi dalla bravura della d’Avena nel mantenere il mistero, compresa Caterina Balivo, che ha scherzato chiedendo a Milly Carlucci di riammetterla in gara.

Cristina d’Avena eliminata al Cantante Mascherato. Il pubblico dei social: “Chiudete il programma”

Lo smascheramento di Cristina D’Avena non è stato particolarmente gradito. Secondo molti, infatti, togliere la maschera a quelli più “incerti” e quindi più bravi a mantenere il mistero sarebbe contrario alle regole del gioco e leverebbe tutto il divertimento. Ci sarebbero, secondo molti, personaggi celebri molto più riconoscibili, di cui buona parte del pubblico ha indovinato il nome, che secondo loro dovevano essere eliminati prima di Cristina d’Avena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Milly Carlucci che gaffe: ha svelato l’identità della maschera

Cristina D’Avena, una che non ha mai preso parte a nulla, un personaggio inedito, eliminata alla seconda puntata, nonostante il mistero sulla sua maschera, per colpa dell’incompetenza di giuria e autori. Chiudete sto programma” hanno protestato. “I vip mascherati giustamente neri quando vengono eliminati senza alcun motivo. Cristina D’Avena aveva depistato molto bene e poteva arrivare in fondo senza farsi scoprire. “Vergognoso salvare Malgioglio e non cavalluccio marino, Cristina d’avena meritava di vincere il programma .. Bravissima”. “Assurdo sia stato smascherato il Cavalluccio Marino, la cui identità era incertissima quando in gara ci sono Riccardo Fogli, Pupo e soprattutto Malgioglio sgamati dopo mezza clip”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Arisa, selfie in reggiseno sul letto: mamma che curve

I giurati e buona parte del pubblico non avrebbero insomma proprio capito lo scopo e le regole del programma, che è quello di premiare chi riesce a camuffare meglio i propri tratti e a non farsi scoprire. La logica, invece, sembra essere inspiegabilmente quella di premiare coloro che risultano essere più riconoscibili. Eliminare Cristina d’Avena? Proprio non si fa.

Impostazioni privacy