Dua Lipa show: che sensualità, il VIDEO scatena tutti

Dua Lipa, è sempre più show: la cantante inglese lascia tutti senza parole. Una sensualità pazzesca, il video conquista tutti i follower, impazziti su Instagram

E’ senza ombra di dubbio la cantante del momento Dua Lipa, la più popolare ai giorni nostri. Inglese ma di origini albanesi, ha di fatto il mondo ai suoi piedi e la sua carriera così come la popolarità sembra non conoscano limiti. Su Instagram è una vera e propria regina; quasi 80 milioni di follower, un numero davvero impressionante che solo pochi al mondo possono anche solo eguagliare.

Dua Lipa primo piano
La cantante Dua Lipa (Ansa)

Ma i numeri riguardo ai suoi successi canori sono ancora più incredibili e forse spiegano bene la popolarità di Dua Lipa. Due album in studio e 29 singoli; Dua Lipa e Future Nostalgia che hanno ricevuto – rispettivamente – 11 ed 8 certificazioni di platino in tutto il mondo (una a testa in Italia). Tra i singoli, invece, nemmeno si contano più; nove platino solo nel 2021, con Cold Heart che ha fatto incetta di premi, ben otto di cui due solo in Italia.

Tra i sui suoi successi più grandi Leivitating, ben 20 certificazioni di platino e soprattutto Don’t Start Now che nel 2019 ebbe un vero e proprio boom; addirittura 28 certificazioni di platino, di cui tre in Italia. E, manco a dirlo, i suoi concerti sono sempre sold out, a testimonianza di come sia la nuova regina della musica internazionale.

Dua Lipa, sul palco più scatenata che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

a
La bellissima cantante, peraltro, l’abbiamo ammirata sul palco del Festival di Sanremo nel 2020, nella prima edizione condotta da Amadeus. Sensuale e provocatrice, Dua Lipa riesce sempre ad attirare l’attenzione; nei suoi videoclip spesso si agita in movenze davvero bollenti, spesso con abitini succinti ed indossati senza reggiseno che mostrano anche troppo.

Ed anche nei suoi spettacoli live il tenore è quello. Tutine aderenti che ne esaltano le forme, perfette, considerato il suo fisico da sballo. Ed anche nell’ultimo concerto tenuto a Philadelphia, negli Stati Uniti, non è stata certo da meno, anzi. Più bella che mai, sul palco ha indossato più di un costume, molto sgambati con il fondoschiena in bella mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera, giacca aperta e senza reggiseno: super bollente

Scatenata sul palco, ha alzato il tasso della sensualità e della provocazione quando in una esibizione ha “giocato” con l’asta del microfono, quasi come se fosse un palo di lap dance. Un vero e proprio show ed una miriade di commenti dei fan più estasiati che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce incanta in costume: quant’è sgambato, l’occhio va lì

Peraltro Dua Lipa su Instagram spesso si mostra in tutta la sua bellezza, perfino in intimo, con post ad hoc che scatenano le fantasie di tutti i suoi follower, sempre più incantati da lei.

Impostazioni privacy