Justine Mattera, giacca aperta e senza reggiseno: super bollente

Justine Mattera, la giacca è aperta e non indossa il reggiseno: la show girl statunitense è sempre più bollente ma lancia un messaggio

Essere sensuale è una dote innata che di certo non appartiene a tutti; della ristretta cerchia delle “elette”, fa parte Justine Mattera, la biondissima show girl statunitense ma ormai italiana d’adozione. Vive nel nostro Paese da anni ormai e qui ha costruito la sua famiglia oltre che la sua carriera.

Justine Mattera sorridente
Justine Mattera sorridente (Instagram)

L’Italia l’ha accolta e ne è rimasta affascinata, colpita davvero da questa bellezza made in USA che tanto ricordava, agli albori della carriera, Marylin Monroe, con la sua chioma bionda e riccia. Ora però è solo Justine, e come tale è amata dai suoi follower su Instagram, poco oltre il mezzo milione. E’ una influencer vera e propria, e sui social network è davvero attivissima, soprattutto negli ultimi periodi.

Decisamente diminuita, invece, la sua presenza nel piccolo schermo; non la vediamo più nelle trasmissioni, se non di rado nel ruolo di ospite, ed anche il suo ruolo di attrice ha subìto una frenata, con poche parti negli ultimi periodi. In compenso, sui social, dimostra di essere una vera e propria sportiva.

Justine Mattera, sportiva nata: una passione per la bicicletta

Justine Mattera sensuale
La show girl Justine Mattera (Instagram)

Ha la bicicletta come una vera e propria passione, peraltro trasmessa anche ai figli; spesso si vede ai pedali insieme all’intera famiglia per una passeggiata salutare ma la Mattera è una atleta impegnata anche in gare amatoriali. Vestita di tutto punto, con tuta e casco, ha in più di un’occasione partecipato a vere e proprie corse femminili.

Ed è stata anche madrina del Giro d’Italia; d’altronde nessuna più di lei merita questo riconoscimento. Bicicletta ma non solo; la Mattera ama anche la piscina e non di rado si lascia immortalare in costume, proprio come accaduto recentemente.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce incanta in costume: quant’è sgambato, l’occhio va lì

Ma i fan sono attratti decisamente di più quando la Mattera sfodera il suo lato più sensuale. In quel caso, non ce n’è davvero per nessuno. In intimo è più che bollente; pizzo e trasparenze a profusione, capi sgambati che di più non si può, quasi a mostrare qualcosa di troppo e sfidare la censura di Instagram. Ma anche completi indossati senza reggiseno, per un infarto assicurato.

Potrebbe interessarti anche >>> Ana Mena senza reggiseno: le curve scappano fuori dal cardigan

Nell’ultimo post, usato il bianco e nero come effetto speciale; una foto che la mostra fino alle gambe; sguardo intenso, indosso una giacca nera semi aperta e senza intimo sotto, con la visione del décolleté solo accennata. Un vero e proprio spettacolo della natura, ma anche l’accenno alla malinconia. “E così, essendo giovane e immerso nella follia, – ha scritto nella sua biografia – mi innamorai della malinconia“.

Impostazioni privacy