Kim Kardashian in piscina: l’influencer in bikini, le forme straripano

Kim Kardashian, bagno di notte in piscina. Look total black e bikini da urlo: i fans impazziscono

Non è un momento particolarmente semplice per Kim Kardashian. Se da un lato l’imprenditrice ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco del comico Pete Davidson (i due stanno insieme da appena qualche mese, ma le cose sembrano procedere nel migliore dei modi), dall’altro lato il rapporto con l’ex marito Kanye West (che adesso si fa conoscere con il nome di Ye) non sembra essere finito nel migliore dei modi. Il rapper non sembra essersi fatto una ragione della fine della lunga storia con l’influencer, e la coppia è spesso sotto il mirino dei suoi attacchi. In particolare la nuova fiamma della ex moglie non sembra essere particolarmente apprezzata dal cantante. Di recente Kim ha smesso di seguire su Instagram il padre dei suoi quattro figli North, Chicago, Psalm e Saint, segno che al momento il rapporto tra i due è quanto mai teso. Il tutto, ovviamente, è documentato dalla grande attenzione mediatica che sta riscuotendo la vicenda.

kardashian 20022022 (1)
Kim Kardashian (Screenshot Instagram)

Dal punto di vista lavorativo, invece, la carriera della Kardashian non accenna a battute d’arresto. L’imprenditrice, insieme al resto della sua famiglia, continua ad essere tra le personalità più influenti del mondo dello spettacolo americano. Amate e odiate, le Kardashian sono comunque sulla bocca di tutti.

Kim Kardashian, scatto bollente su Instagram: il look all black incanta i fans

kim kardashian 20022022
Kim Kardashian (Screenshot Instagram)

Quasi a volere mettere da parte le tensioni del momento attuale, la Kardashian è regalata un bagno notturno nella sua lussuosa piscina. “Nite Swim” ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kim Kardashian e Miley Cyrus, gelo tra le due: cosa è successo

L’influencer ha sfoggiato un bikini nero a dir poco bollente, senza però voler rinunciare ad un tocco di stravaganza fashion. Durante il suo bagno infatti ha indossato infatti un paio di occhialoni e dei mini guanti in pelle. Anche per un semplice bagno, la moda ha la priorità a casa Kardashian.

POTREBBE INTERESSARTE ANCHE>>>Kendall Jenner, micro bikini sulla neve: nulla lasciato all’immaginazione

I fans hanno letteralmente coperto di apprezzamenti e complimenti la sezione commenti della foto, e c’è anche chi, curioso, si chiede se non sia stato proprio la discussa neo-fiamma Pete Davidson a scattare la foto del bagno notturno. In poche ore il post ha collezionato oltre tre milioni di like. Non una sorpresa se si pensa che la Kardashian è una delle celebrità più seguite su Instagram con oltre 286 milioni di follower.

Impostazioni privacy