Laura Torrisi, scollatura profonda: impossibile non guardare

Laura Torrisi continua ad essere tra le più amate dei fans. Look da urlo per l’appuntamento speciale: “Bellissima senza essere volgare”

In queste settimane il nome di Laura Torrisi è tornato a riempire, suo malgrado) le riviste di cronache rosa. Da qualche giorno infatti è arrivata la notizia della nuova compagna di Leonardo Pieraccioni, ex storico dell’attrice con la quale ha avuto una bellissima storia d’amore e la splendida figlia Martina. In tanti nel vedere la nuova donna al fianco del comico toscano hanno pensato alla meravigliosa siciliana che, nel 2007, sul set del film “Una moglie bellissima”, aveva stregato il cuore del regista.

laura torrisi 20022022 (2)
Laura Torrisi (Screenshot Instagram)

I due hanno messo fine alla loro relazione del 2014, ma l’affetto del pubblico verso la bella Laura non è mai venuto meno. L’attrice, nonostante negli ultimi anni abbia deciso di scostarsi un po’ dalle luci della ribalta, continua ad essere molto seguita ed amata, e i tanti affezionati la seguono nei suoi diversi progetti. Laura, che aveva iniziato la sua carriera grazie all’exploit nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, aveva partecipato alla edizione Vip del talent show Amici.

Da quel punto in poi, però, l’attrice ha scelto il consueto riserbo che l’ha sempre contraddistinta. Anche e soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Laura, dopo la delusione della separazione da Pieraccioni, ha da tempo voltato pagina al fianco del pilota di rally Luca Betti.

Laura Torrisi incanta i fans. Il look è da urlo: “Bellezza senza volgarità”

laura torrisi 20022022 (2)
Laura Torrisi (Screenshot Instagram)

La Torrisi però nonostante la riservatezza non rinuncia all’amore dei fans. Su Instagram, dove è seguita da oltre un milione di follower, l’attrice è particolarmente attiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Torrisi baciata dal sole, il cappotto si apre: che gambe!

Nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo la Torrisi ha mostrato il look scelto per lo speciale appuntamento. La bella siciliana per l’occasione ha scelto un elegante vestito nero che mette in mostra il fascino senza tempo e la sensualità di Laura. Nella didascalia che accompagna la foto ha pubblicato l’emoji di un bicchiere da cocktail: che si sia goduta un aperitivo in speciale compagnia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Torrisi in lutto, lo sfogo dell’attrice: “Nessuno merita di morire da solo”

“Ho notato che la tua bellezza non attira volgarità , ma parole che escono dal cuore.. Sei semplicemente bella” scrivono i fans, che apprezzano la semplicità della Torrisi. “Bellissima” “Sei stupenda come sempre”. La Torrisi è da sempre una delle più amate. In poco tempo il post pubblicato ha raccolto oltre trenta mila mi piace.

Impostazioni privacy