Michelle Hunziker da urlo: la vestaglia è aperta, si vede tutto

Michelle Hunziker è semplicemente da urlo: la vestaglia è aperta proprio lì, in mostra il suo generoso décolleté. I follower scatenati

Michelle Hunziker è una delle presentatrici più famose in Italia; la svizzera, ma ormai adottata dal nostro Paese, non smette proprio mai di stupire, e ne abbiamo avuto l’ennesima conferma in “Michelle Impossible“, il nuovo show andato in onda per la prima volta su Canale 5 lo scorso mercoledì. Una serie di appuntamenti fissi con uno spettacolo tutto incentrato su di lei ma anche ricco di ospiti, com’è nello stile della conduttrice.

Michelle Hunziker primo piano
La show girl Michelle Hunziker (Ansa foto)

E la prima puntata è stato un vero e proprio successo; ha cantato e ballato la bellissima Michelle ma si è anche emozionata accanto al suo ex marito Eros Ramazzotti, con tanto di bacio a stampo tra i due sul palco. E sono già in tanti a sospettare come tra i due sia scattata nuovamente la scintilla dopo tanti anni. D’altronde la Hunziker ha recentemente annunciato la sua separazione da Tomaso Trussardi ed in tanti, tra i fan, sognano la reunion sentimentale di una delle coppie più belle.

Michelle, dicevamo, è di fatto una vera e propria certezza per Mediaset. Un impegno dietro l’altro per la bionda svizzera che, quando non impegnata in Italia, vola in Germania a condurre programmi in tedesco.

Michelle Hunziker, su Instagram una regina da 5 milioni di follower

Michelle Hunziker vestaglia
La show girl Michelle Hunziker (Instagram)

La svizzera, che in Italia è diventata famosa per uno spot il cui focus era incentrato sul suo fondoschiena, è anche dotata di umorismo ed ha spesso scherzato su quest’aspetto, anche nella puntata del suo show andato in onda mercoledì.

E per la prima volta, rispetto a come siamo abituati a conoscerla, ha anche modificato look durante “All Together Now“; un taglio netto di capelli, con un caschetto biondo che ricorda quasi quello della compianta Raffaella Carrà, peraltro una sorta di modello per la presentatrice.

Potrebbe interessarti anche >>> Dua Lipa show: che sensualità, il VIDEO scatena tutti

Ma i suoi fan, oltre 5 milioni su Instagram, siamo certi come si concentrino decisamente su altro. La Hunziker ha infatti un corpo perfetto, un fisico da urlo, quasi come fosse stato realizzato da uno scultore. Ed in molti, nei commenti alle sue immagini, spesso sottolineano come sia una spanna sopra a molte ventenni.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera, giacca aperta e senza reggiseno: super bollente

Nell’ultimo post ha davvero infiammato tutti. Il buongiorno domenicale da far girare la testa a chiunque; la bella Michelle ha pubblicato un’immagine in cui indossa una vestaglia color fucsia decisamente aperta; chinata in avanti, si vede il suo generoso décolleté sbucare fuori e quasi voler uscire dall’indumento. Ed il dubbio più grande riguarda la presenza o meno del reggiseno. Ce l’ha oppure no? In molti avranno zoommato per vederci meglio.

Impostazioni privacy