Alice Basso incantevole sulle Dolomiti: in bikini fa impazzire i fan

Alice Basso con un costume minuscolo ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi fan, sfoggia un corpo mozzafiato ed è più bella che mai

Ha trascorso una bellissima e rilassante domenica sulle Dolomiti e ha mandato il web in delirio con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, Alice Basso è davvero magnifica. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, è un vero spettacolo.

Alice Basso primo piano
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

La straordinaria influencer si è concessa un po’ di relax sulle Dolomiti, il panorama mostrato nel post pubblicato ieri sera su Instagram è pazzesco ma la vera bellezza per i fan è lei. Baciata dal sole si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza, in bikini è un vero schianto.

Alice Basso come sempre mostra un corpo stupendo, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a smettere di guardarla. Sorriso incantevole e curve da paura, il costume è molto sgambato. Ai fan non è sfuggito un piccante dettaglio, di che si tratta? Sull’inguine, da entrambe le parti, ha due stelline tatuate. Inutile dire che il post ha fatto girare la testa proprio a tutti, è davvero magnifica.

Alice Basso in bikini toglie il fiato, sorriso stupendo e fisico da paura, la posa fa sognare

Alice Basso in posa
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Fisico perfetto e bellezza che ipnotizza, Alice Basso continuamente conquista tutti con il suo fascino e la sua irresistibile sensualità. I suoi seguaci non perdono occasione per riempirla di complimenti e like, di certo è impossibile che passi inosservata ai loro occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Basso, camicia bagnata e niente reggiseno: una visione paradisiaca

Spesso la nota influencer incanta il web con i suoi scatti, soprattutto quando questi la ritraggono super sensuale e provocante. Di fronte a così tanta bellezza e alle sue forme pazzesche i suoi follower non smettono di ripeterle quando sia favolosa.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso, la sottoveste scende giù e mostra il décolleté: da infarto

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, con un bikini bianco striminzito Alice Basso si mostra in forma smagliante e più sensuale che mai. Nella didascalia ha scritto che avrebbe voluto fermare il tempo per godersi a lungo quel meraviglioso posto sulle Dolomiti, i fan però hanno occhi solo per lei, è davvero uno spettacolo.

Impostazioni privacy