Amici 21, crisi per l’allievo: lacrime e sfogo nella casetta – VIDEO

Amici di Maria De Filippi: crisi inaspettata per l’allievo di Anna Pettinelli dopo un inizio da brividi e una puntata piena di ostacoli. 

Amici 21 è diretto verso il serale e inaspettatamente all’interno della scuola ci sono stati diversi cambiamenti nelle ultime settimane. Attraverso sfide immediate e nuovi casting moltissimi allievi nuovi sono entrati nella classe e tra questi c’è anche Gio Montana. Il cantante è arrivato non proprio da sconosciuto come gli altri ragazzi, infatti è già una star su You Tube e ha vinto un disco d’oro senza essere supportato da alcuna casa discografica.

amici 21 logo 1522022
Il logo di Amici 21 (Screenshot Instagram)

Insomma un vero e proprio prodigio per tutti peccato che la puntata di domenica non sia andata come sperava. Il giovane talento infatti si è sentito sopraffatto dall’emozione e non è riuscito a esprimere tutto ciò che voleva all’interno della canzone. Una volta ritornato in casetta ha avuto uno sfogo con i suoi compagni in cui non ha saputo trattenere le lacrime. La paura di Gio Montana è quella di deludere la sua famiglia e in particolare sua madre.

Le lacrime di Giò Montana in vista del serale

Il giovane cantante e star del web Gio Montana è entrato all’interno della scuola con in tasca già un disco d’oro e a quanto pare tutta questa popolarità gli si sta rivoltando contro. L’allievi infatti si è sfogato con la professoressa Anna Pettinelli confessando le sue paure, una su tutte quella di deludere la sua famiglia. Gio sta cercando di reagine con l’aiuto della sua professoressa nella speranza di arrivare illeso verso il serale di Amici.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, guai in vista: il problema dell’argentina

Attualmente la decisione sul serale è riservata solo e unicamente ai professori che possono scegliere di portare direttamente i loro allievi dritti in prima serata su Canale 5. Sissi, Alex, Carola e Michele già indossano la maglia d’oro e sono diretti verso il nuovo step. Nella puntata di domenica diversi sono stati i colpi di scena e tra questi uno ha come protagonisti LDA e Luigi.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni elegante in black: vista dal basso è un incanto

I due ragazzi sono arrivati primi in classifica e come tale hanno l’opportunità di essere inviati al serale dal loro professore. Peccato che Rudy Zerbi è apparso ancora scettico e ha deciso di rimandare la decisione ancora per qualche altra settimana. In compenso Luigi ha ricevuto una sorpresa magnifica da parte di Maria che ha fatto suonare il ragazzo in coppia con Alex Britti, la stella italiana della chitarra.

Impostazioni privacy