Belen Rodriguez, guai in vista: il problema dell’argentina

Guai in vista per Belen Rodriguez secondo le ultime indiscrezioni. Diversi malumori per la showgirl argentina: “Non sembra convincere”

E’ tornata ai vertici del mondo dello spettacolo, dopo aver passato gli ultimi mesi un po’ in sordina. Belen Rodriguez è scesa dalla sua torre d’avorio per rimettersi in gioco, facendo chiarezza sulle relazioni concluse, sulla sua vita personale, per dedicarsi alla nuova importante avventura. Dopo le indiscrezioni sui flirt con Stefano De Martino, e le motivazioni della rottura con Antonio Spinalbese – raccontate a Verissimo nella giornata di ieri – Belen si è concentrata interamente su Le Iene, e sul suo nuovo ruolo di conduttrice.

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Eppure qualche malumore era già arrivato tra il pubblico, subito dopo le prime puntate. La showgirl, scelta da Pier Silvio Berlusconi tra tante candidate, era finita tra le polemiche addirittura per il trucco eccessivo e per i ritocchi estetici (sui social). E’ di queste ore invece l’indiscrezione, lanciata dal sito Dagospia, di malumori interni addirittura in casa Mediaset, dopo alcuni comportamenti della conduttrice. Andiamo a scoprire cosa avrebbe fatto storcere il naso ai vertici del Biscione.

Belen Rodriguez, malumori sul set: “Aspettative deluse”

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Secondo quanto riportato dunque dal portale Dagspia Belen avrebbe provocato malumori per i suoi recenti comportamenti a Le Iene. Ma non sarebbero solo motivazioni di questo tipo a far traballare la showgirl, visto che agli occhi degli autori avrebbe addirittura deluso le aspettative.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, l’0outfit elegante incanta i fan: “Pronti, via”

Sono ovviamente indiscrezioni trapelate, non confermate ufficialmente, ma la sensazione della difficoltà del ruolo ricoperto la aveva fatta notare anche il collega Teo Mammuccari. “Non si possono paragonare Ilary e Belen, è come paragonare Zaniolo a un calciatore d’esperienza”. Insomma, diamole tempo per dimostrare ciò che vale, vista la difficoltà del ruolo, è stato in riassunto il commento del conduttore.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez: “Con Spinalbese è finita per questo motivo”221;

Ma a far andare su tutte le fuori i vertici Mediaset, secondo Dagospia, sarebbe stato un ritardo di ben due ore il primo giorno di prove da parte di Belen. Non solo, la donna avrebbe anche fatto attendere parecchio Laura Casarotto, direttrice di Italia 1, oltre a non convincere del tutto il pubblico. Motivi tecnici e disciplinari che, se confermati, potrebbero fare traballare il ruolo della Rodriguez. Inoltre, sempre da quanto trapelato, gli autori – come detto delusi – avrebbero abbassato il livello dei testi della showgirl.

Impostazioni privacy