Ana Mena, l’outfit sportivo incanta: “Entrando in una nuova dimensione”

Ana Mena, l’outfit sportivo incanta i fans di tutto il mondo: “Entrando in una nuova dimensione”. E’ lei la scoperta di Sanremo

Nonostante il risultato di classifica non ottimale, il Festival di Sanremo è stato un vero successo per Ana Mena. La cantante spagnola ha trovato l’affetto del pubblico italiano, che ha apprezzato la sua educazione e la sua eleganza nell’essersi calata in un contesto così nuovo per lei come quello del festival di Sanremo.

ana mena 21022022
Ana Mena (Screenshot Instagram)

La cantante ha avuto modo di togliersi diversi sassolini dalle scarpe nei confronti di chi alla vigilia della spedizione sanremese non vedeva di buon occhio la sua partecipazione. Di recente ha fatto parlare il tweet pubblicato dalla cantante durante la partecipazione di Francesco Monte al contest “Una voce per Sanmarino”, vinto poi da Achille Lauro che si è aggiudicato la partecipazione all’Eurovision. “Sto volando” aveva scritto Ana Mena al momento dell’esibizione dell’ex tronista di Uomini e Donne, che aveva contestato la sua partecipazione al festival della canzone italiana perché straniera. Il pubblico italiano ha “adottato” la cantante, e oggi la sua “Duecentomila Ore”, scritta dall’amico Rocco Hunt, è ancora uno dei brani più ascoltati. Ana, molto attiva suoi social network, si diverte a ricondividere le storie dei fans che cantano e ballano la sua nuova canzone, dai locali ai viaggi in macchina.

Ana Mena in una nuova dimensione: in tenuta sportiva incanta i fans di tutto il mondo

ana mena 21022022 (2)
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Non è un caso che Ana Mena, che ha un vastissimo pubblico anche sui social, con oltre un milione di follower su Instagram, sia uno dei volti al momento più richiesti dai principali brand. Con la sua bellezza, la cantante è anche una perfetta modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ana Mena senza reggiseno: le curve scappano fuori dal cardigan

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, la cantante si è mostrata in tenuta sportiva total black per uno scatto della campagna per il marchio Puma. “Entrando in una nuova dimensione con Kosmo Rider” ha scritto. In poche ore il post ha fatto il pieno di like, con oltre 50.000 mi piace raggiunti in poche ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ana Mena, il tweet spiazza tutti: utenti sicuri, è diretto proprio a lui

E’ bello vedere come nei commenti, Ana abbia ricevuto affetto davvero da tutto il mondo: c’è chi le chiede quando arriveranno concerti in Francia, e chi ha ascoltato il suo ultimo singolo addirittura in Canada. Non mancano ovviamente i fans spagnoli a sostenerla, e quelli italiani, che nel corso di questa esperienza sanremese hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla.

Impostazioni privacy