Caterina Balivo scatenata e sensuale: “Sono una party girl”

Caterina Balivo si scatena e festeggia il giorno speciale: “Sono sempre stata una parti girl”. L’outfit incanta i fans: “Sei bellissima”

E’ una giornata speciale per Caterina Balivo. L’amatissima conduttrice è attualmente impegnata in televisione come membro della giuria nella trasmissione di Milly Carlucci il cantante mascherato. La Balivo ha come sempre conquistato tutti con la sua semplicità e il suo essere alla mano, e i suoi giudizi e le sue reazioni sposano spesso quelle del pubblico, che ormai da tempo la ha “adottata”.

caterina balivo 21022022 (1)
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Nonostante questo, appunto, Caterina si è ritagliata un po’ di spazio dagli impegni lavorativi per celebrare una ricorrenza speciale: è infatti il suo compleanno. Il tempo sembra non passare mai per la conduttrice, che ha compiuto 42 anni con la bellezza, l’energia e l’entusiasmo di sempre. In attesa di festeggiare il suo compleanno con la famiglia (la Balivo è sposata con Guido Maria Brera dal 2014, dal quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora) la conduttrice si è regalata delle celebrazioni anticipate del tutto speciali.

Caterina Balivo, compleanno speciale in anticipo: “Sono sempre stata una party girl”

caterina balivo 21022022 (1)
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Caterina è stata infatti la protagonista di uno speciale servizio di capodanno. La Balivo si è scatenata nella festa anticipata. Prima ha posato in uno splendido abito rosso da balli sfrenati con le amiche dietro alla torta di compleanno, poi il cambio di look nero più elegante e da serata di gala.  Tra festoni e sorrisi, la conduttrice è la vera regina della festa, come testimonia anche la corona utilizzata per il servizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo si tiene in forma in casa: sorriso che illumina

“Sono sempre stata una party girl” ha scritto facendo eco alla decorazione che compare alle sue spalle nelle immagini dell’esclusivo party “abbiamo cominciato qualche giorno prima a festeggiare… ed è stato davvero niente male! Ci siamo divertiti… ma non ho ancora finito! A più tardi” ha promesso. I festeggiamenti, insomma, non sono certo finiti qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo bella e sensuale: il vestito ha uno spacco da urlo

I fans hanno intanto voluto augurare a Caterina un caloroso buon compleanno, e hanno ricoperto la sezioni commenti nel post di affetto e messaggi festosi. “Auguri Cate” “Bellissima come sempre, tanti auguri” “Una pischella” “Dolcissima e meravigliosa”. La vulcanica napoletana è sempre nei pensieri del pubblico, che da tempo spera in un ritorno televisivo con un programma tutto suo. Intanto però la Balivo ha trovato comunque il modo do di condividere con i suoi sostenitori anche questo speciale momento

Impostazioni privacy