Dayane Mello versione Miss maglietta bagnata: occhio il reggiseno non c’è

La modella Dayane Mello continua a far girare la testa ai fan, questa volta nel suo ultimo scatto è immersa nella natura e indossa una maglietta bagnata. 

La modella brasiliana Dayane Mello continua a stupire. Con ogni sua apparizione sui social fa letteralmente girare la testa. Negli ultimi scatti per i suoi shooting di moda l’abbiamo vista spesso in degli outfit molto succinti o addirittura completamente senza veli con soltanto una boccetta di profumo in mano.
La Mello è sempre divina, anche quando è in tenuta sportiva.

Dayane Mello instagram Camicia
Dayane Mello (fonte Instagram)

Qualche giorno fa posava in tenuta ginnica, un paio di completi composti da maglia corta e leggings mettevano in evidenza le sue curve perfette, mentre sullo sfondo si stagliava un panorama mozzafiato. Dayane è una modella poliedrica che riesce a rendere speciale ogni stile, dal più elegante al più semplice anche con un tocco di innata sensualità.

Ma di Dayane Mello si continua a parlare anche in Tv. Il suo nome infatti in questi mesi è tornato ad essere legato al GF Vip, perché la modella è una grandissima amica dell’influencer ancora in gara, Soleil Sorge. Molto spesso infatti, nei suoi profili social la Mello sostiene il televoto per l’amica coinvolgendo i suoi follower per dare supporto. Di recente con una partecipazione al GF Vip Party, si era anche espressa su Alex Belli e Delia Duran, dicendo che lei li conosce molto bene e che Soleil era al di fuori del loro gioco.

 

Bollente con una maglia bagnata, Dayane Mello nella natura è divina

Dayane Mello nella natura maglietta bagnata
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Questa donna sa quello che vuole e conosce bene il suo fascino. Nell’ultimo post da girare la testa a tutti. Dayane Mello si trova in uno sfondo molto naturale, si intravedono alberi e un cielo celeste. Un ambiente che sembra essere fatto apposta per lei infatti la modella ne approfitta spesso per concedersi qualche momento sportivo o di relax all’aria aperta.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, allenamento all’aria aperta: la tuta mette in mostra le forme

Nella foto lei è adagiata su un muretto con uno slip rosso ed una maglia bagnata che ricorda i tempi del celebre concorso. Tutte le bellissime forme della Mello sono in bella vista pronte a farsi ammirare dai fan sognanti. In questo scatto Dayane ci fa immergere in uno sprazzo quasi di estate, tra colori, acqua e sole che le accarezza il viso.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello vuota il sacco su Delia ed Alex Belli: “Sappiamo la verità”

Quanti in questo momento sognerebbero un bel momento di relax immersi nei suoni della natura e con un senso di libertà? Anche lei stessa infatti, lo scrive nella sua didascalia: “Be Free“. Un invito a essere liberi e gioiosi proprio come lei.

Impostazioni privacy