Gianluca Grignani, l’annuncio entusiasma i fan: “Molto altro sta per arrivare”

Dopo il ritorno di Gianluca Grignani al Festival di Sanremo l’artista sente di nuovo il calore del pubblico e oggi si lancia in importanti annunci di novità.

Sembra solo ieri quando ci siamo emozionati seguendo le serate del Festival di Sanremo 2022. La kermesse condotta da Amadeus è stato un vero turbine di emozioni grazie alla presenza di artisti di altre generazioni al fianco di giovani cantanti amati dai più piccoli. E’ stato un anno anche di grandi ritorni, complice la serata dei duetti.

Gianluca Grignani annuncio sui social
Gianluca Grignani (fonte Instagram)

Uno dei più attesi ritorni sul palco dell’Ariston è stato quello di Gianluca Grignani, invitato a partecipare da Irama per un momento davvero emozionante. Il cantautore mancava ormai da alcuni anni dall’evento Sanremese, ma i suoi esordi sono stati proprio lì. Erano gli anni Novanta quando un giovanissimo Grignani scendeva le scale di Sanremo con la sua celebre aria spregiudicata e molto rock. Bello e un po’ “dannato” conquistò il pubblico dei più giovani e non solo con parole intense e musiche che sono rimaste nell’anima.

E’ noto che Grignani sia passato attraverso momenti non facili durante la sua vita, ma la musica è sempre stata al suo fianco sostenendolo. Sempre più grinta per il cantante che a quanto pare è pronto a rimettersi in gioco con nuove avventure. Di oggi l’annuncio che arriva dai suoi social: “E sei bei momenti fossero di più…Quanti bei momenti ci sono stati in queste ultime settimane, piene di musica, passione, amicizia, vita e molto altro sta per arrivare“, ha scritto l’artista.

Nuovi progetti, dopo la “discussa” performance di Sanremo

Gianluca Grignani annuncio social novità
Gianluca Grignani annuncio social (screenshot Instagram)

Una frase che riempie di gioia i fan quindi, perché sembra promettere grandi novità musicali per Gianluca Grignani. Sono tutti molto felici che abbia ritrovato la sua positività e la vena artistica per tornare a emozionare.
La performance di Sanremo aveva lasciato dietro non poche critiche.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, guai in vista: il problema dell’argentina

Si sa, gli artisti rock fanno sempre discutere. Gianluca Grignani si era presentato sul palco dell’Ariston per esibirsi al fianco di Irama con la sua celebre canzone “La mia storia tra le dita“. Da subito si era notato che il cantautore fosse in uno stato non proprio lucidissimo. A un certo punto della performance ha preso la scena immergendosi nel pubblico e lasciando un Irama emozionato e un po’ spaesato da solo sul palco.

LEGGI ANCHE >>> La principessa divorzia? Arriva la puntualizzazione dell’erede al trono

Tornerò quando ci sarà più rock“, aveva lanciato la sua frecciatina così al conduttore e direttore artistico Amadeus. Pur essendo sempre atteso con molta aspettativa, Grignani infatti non si sentiva forse più a casa sua. Chissà che il suo grande ritorno non preveda anche una novità in quel senso!

Impostazioni privacy