La Pupa e il Secchione, che annuncio di Barbara d’Urso: “Saranno loro?”

Sta per iniziare la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Il promo del casting con Barbara d’Urso è tutto da ridere: “Saranno loro?”

Sta per iniziare una nuova attesa edizione de La Pupa e il Secchione. Il programma andrà in onda a partire dal prossimo 15 Marzo, con la conduzione di Barbara d’Urso, per la prima volta padrona di casa della trasmissione. Si fanno già i nomi delle possibili opinioniste della trasmissione, quello della vulcanica Antonella Elia e di uno dei personaggi più discussi del momento: Soleil Sorge, al momento impegnata a sua volta nell’avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip.

PUPA SECCHIONE 21022022
Logo La Pupa e il Secchione Show (Screenshot instagram)

Fremono intanto i preparativi e la curiosità per capire chi saranno gli altri protagonisti della trasmissione giunta alla quinta edizione.

L’esilarante promo della Pupa e il Secchione. Barbara d’Urso: “Saranno loro?”

Intanto Barbara d’Urso ha condiviso sui suo canali social l’esilarante video dei casting dei possibili pupe e secchioni (e viceversa) della trasmissione: “Saranno loro?” chiede la d’Urso. La D’Urso viene accolta con entusiasmo dagli aspiranti protagonisti. Tra personaggi “fotonici” e mix tra Leopardi e Schopenhauer, il nuovo cast promette grosse risate. Scoprirete nuove cose…come che l’America sia stata scoperta da Dante (con buona pace di Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci) o che l’Umbria è dotata di un bellissimo mare (la Sicilia e la Sardegna inizino a preoccuparsi). Tra i concorrenti c’è già chi ha catturato l’attenzione più di altri, come il sosia di Can Yaman, uno degli attori più amati, e la presenza, prontamente notata dai più attenti, di alcuni volti noti tra gli appassionati del web, come per esempio Yuri Pennisi e Valentina Matteucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Ha denunciato Barbara D’Urso”: le dichiarazioni lasciano senza parole

La d’Urso, per parte sua, sembra già essersi calata nei panni di perfetta padrona di casa, che sta al gioco e si diverte. Così come i tanti fans della trasmissione che non si perdono una puntata e seguono divertiti quella che per loro è una delle trasmissioni più surreali, quanto divertenti e bizzarre della televisione italiana. “Mi sento male” “Non vedo l’ora. abbiamo bisogno di 2 risate fatte bene ingenue senza nulla di costruito” “Ho un hype assurdo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, in sottoveste incanta: le forme sono super

Non mancano ovviamente i più critici della trasmissione, che lamentano l’eccessiva leggerezza della trasmissione “Chiudete il programma prima che sia troppo tardi” “Basta con la televisione spazzatura” “Abbiamo bisogno di altri modelli” “Siamo alla frutta”. Come al solito, insomma, la Barbara nazionale divide il pubblico. E voi da che parte state?

Impostazioni privacy