Mara Venier, la decisione che spiazza tutti: la rivela il marito Nicola

La decisione di Mara Venier spiazza tutti i fan di Domenica In. La conduttrice ha deciso quale sarà il suo futuro in Rai e a rivelarlo è il marito.

Ogni domenica la regina della Rai tiene incollati milioni di telespettatori alla televisione grazie alla sua Domenica In. Mara Venier e quel fare spontaneo e autoironico che la contraddistingue fanno la differenza e conquista ogni settimana uno share da capogiro. In questi anni Mara è stata in grado di risollevare un programma che ormai era alla deriva a causa della poca fantasia dei conduttori o meglio della poca spontaneità.

Mara Venier domenica in
Mara Venier (Ansa)

Zia Mara è ormai amatissima da giovani e adulti, i suoi ospiti più che personaggi televisivi appaiono veri e propri amici e le sue interviste delle chiacchierate senza freni. Era già da tempo nell’aria l’idea che la Venier potesse lasciare per sempre il programma per dedicarsi alla sua famiglia e in particolare a suo marito Nicola che ha sposato nel 2006. L’ex produttore cinematografico non appare spesso in tv e conduce una vita separata da quella dello spettacolo che invece travolge Mara in ogni momento. Scopriamo la rivelazione inaspettata del marito della Venier.

Mara Venier resterà a Domenica In? La risposta di Nicola

Mara Venier domenica in
Mara Venier a Domenica In (Ansa)

“Tra moglie e marito non mettere il dito” è questo il detto che sembra fare da padrone nelle relazioni matrimoniali ma a quanto pare i fan di zia Mara non la pensano allo stesso modo e il dito lo mettono eccome. A far smuovere le acque è stata un’intervista pubblicata da Maurizio Costanzo in una delle sue rubriche per il settimanale Nuovo nella quale un telespettatore si mostrava disperato all’idea dell’abbandono della Venier.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, crisi per l’allievo: lacrime e sfogo nella casetta – VIDEO

Costanzo ha allora dichiarato “Chiediamo a Nicola Carrara di pazientare ancora un po’. La Rai e l’Italia intera hanno bisogno di Mara Venier”. Nicola non ha certo perso tempo e ha risposto prontamente alla provocazione. “Se lo chiede l’Italia allora che Domenica In sia”, è così che il marito della Venier ha annunciato che probabilmente la conduttrice resterà ancora un po’ alla guida del programma.

LEGGI ANCHE>>>Covid, il nuovo annuncio di Ricciardi sui vaccini: non basta la terza dose

Del resto le voci su un possibile abbandono di Zia Mara giravano già da un po’ tra i corridoi della Rai ma è successo lo stesso anche lo scorso anno. In fondo il pubblico sapeva che Mara non avrebbe potuto abbandonarlo così. A merito dell’esperienza della conduttrice e del forte ascendente che ha sui telespettatori c’è da dire che sta dando filo da torcere anche all’amica e collega Maria De Filippi che è in onda su Canale 5 con Amici. 

Impostazioni privacy