Miriam Leone, tuffo nell’acqua delle Maldive: occhio al bikini che scappa

Miriam Leone si gode un po’ di vacanza e relax alle Maldive e fa sognare i suoi tantissimi follower con i suoi scatti da urlo, in bikini sfoggia un fisico mozzafiato

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua bellezza da sogno e la sua assurda sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Miriam Leone. Lo scatto postato stamattina sul suo profilo Instagram sta conquistando praticamente tutti, è un vero schianto.

Miriam Leone ammaliante
L’attrice Miriam Leone (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa attrice si tuffa e si rilassa nella splendida e limpida acqua delle Maldive ed è bella da impazzire, il bikini nero striminzito mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. In acqua piega una gamba e porta le braccia su, ai fan non sfugge un piccante dettaglio. Di che si tratta? Il costume si sposta un po’ e rischia di mostrare fin troppo, un particolare che sta infuocando non poco il web.

Il costume che indossa è davvero minuscolo e mette in evidenza il suo corpo da favola. Sempre più bella e seducente Miriam Leone manda ogni volta il web completamente in tilt, per i suoi affezionati fan non notarla è proprio impossibile. Questi non fanno che riempirla di complimenti e like, in qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti.

Miriam Leone in acqua è un vero spettacolo, il minuscolo bikini esalta curve mozzafiato

Miriam Leone fisico
L’attrice Miriam Leone (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Miriam Leone infuoca il web con la sua sensualità da urlo e la sua irresistibile bellezza. Da molti anni lascia i suoi tantissimi fan senza parole con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da paura che nel 2008 le hanno fatto vincere la 69esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone, torna la trilogia 1992: dove e quando vederla in tv

Continuamente incanta il web con le sue foto, soprattutto quando si mostra in versione super seducente e provocante. Scatti e pose sensuali che oltre alla sua intramontabile bellezza mettono in evidenza le sue favolose curve, ogni volta fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone, l’outfit elegante incanta Parigi: “Et voilà”

Anche stamattina ha infiammato il web con uno scatto super sensuale che la ritrae in acqua alle Maldive. Sdraiata a pancia in su con un bikini minuscolo che rischia di mostrare tutto Miriam Leone sfoggia un corpo strepitoso, i suoi seguaci la venerano.

Impostazioni privacy