Riccardo Scamarcio l’ha fatto: il gesto pubblico dell’attore

Riccardo Scamarcio ha stravolto i suoi fan con uno scatto esilarante. Spuntano le indiscrezioni sul nuovo amore dell’attore. 

Riccardo Scamarcio, attore pugliese di 43 anni sta per tornare al cinema. Il film è “L’ombra del giorno” e racconta la storia d’amore tra Anna e Luciano. Al suo fianco c’è Benedetta Porcaioli, attrice romana di soli 23 anni che già si è fatta notare dal grande pubblico e dai registi italiani più prestigiosi. A quanto pare la notizia è confermata, tra i due l’amore è andato oltre il set cinematografico.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Ansa)

Solo qualche mese fa abbiamo ammirato la bravura della Porcaioli in un cast tutto al femminile e ancor prima in una serie simbolo come “Baby” promossa da Netflix che ha avuto grandissimo successo tra i giovani. La carriera dell’attrice romana sembra destinata a premi prestigiosi ma a quanto pare anche l’amore non scherza. Già qualche mese fa c’era odore di relazione tra i due ma entrambi sono particolarmente riservati riguardo la loro vita privata. Scamarcio infatti è da pochi anni diventato papà di Emily grazie all’ex compagna Anghard Wood con la quale ha interrotto la sua relazione. Scopriamo cosa hanno rivelato i due attori.

Riccardo Scamarcio: “Sono fatti nostri”

Scamarcio
Riccardo Scamarcio a Venezia (Ansa)

La prima a lasciar intendere che ci fosse qualcosa nascosto sotto il tappeto è stata proprio Benedetta Porcaioli che lo scorso settembre in occasione di un’intervista al settimanale Grazia ha dichiarato un freddo “Stiamo bene”. Questo è bastato per far impazzire i social e i fan dei due attori nella speranza di pizzicarli insieme in giro per la Capitale. Sembra infatti che i due già convivano insieme proprio a Roma.

LEGGI ANCHE>>>Covid, il nuovo annuncio di Ricciardi sui vaccini: non basta la terza dose

Pare che l’amore sia scoppiato sul set del film e che la fantasia abbia incontrato la realtà. I due protagonisti sono una coppia di amanti che lotta contro il destino. Scamarcio è ormai single e i gossip confermano che abbia lasciato la Wood proprio perchè innamorato della Porcaioli. Le indiscrezioni come sempre non sono ufficiali e considerando la riservatezza della coppia sarà difficile saperlo.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone, tuffo nell’acqua delle Maldive: occhio al bikini che scappa

L’attore però ha risposto alle domande sul loro amore con fare decisamente duro, tipico del suo carattere. “Non voglio commentare la curiosità di qualcosa di bello come l’amore. Il motivo è una questione di principio: cioè che sono fatti nostri”, pungente come sempre l’attore pugliese che non ha intenzione di condividere con gli ammiratori l’amore che sta vivendo con la talentuosa e giovanissima Benedetta Paorcaioli. 

Impostazioni privacy