Sabrina Salerno, il bikini mette in mostra curve da paura: bombe in vista

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Sabrina Salerno in costume è più seducente e meravigliosa che mai, le sue curve da urlo ammaliano il web

Sabrina Salerno ha infuocato non poco il web nelle scorse ore con un set di scatti super sensuale e provocante che mette ancora una volta in risalto il suo fisico mozzafiato. I suoi tantissimi e affezionati follower hanno totalmente perso la testa ammirandola, è davvero uno spettacolo.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa showgirl ripensa all’estate e pubblica sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono a mare in Corsica. Nella didascalia scrive ‘Unforgettable’, che significa indimenticabile, per i suoi tantissimi e affezionati follower è impossibile toglierle gli occhi di dosso.

Con un bikini striminzito Sabrina Salerno in riva al mare mostra curve davvero pazzesche, in perfetta forma fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’occhio dei suoi seguaci cade soprattutto lì, sul suo décolleté da urlo. Il bikini fa davvero fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro.

Sabrina Salerno in bikini toglie il fiato, corpo pazzesco e sensualità da urlo fanno impazzire i fan

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Baciata dal sole Sabrina Salerno guarda altrove mentre si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Con un corpo statuario e la sua intramontabile bellezza ha infiammato non poco il web, anche questa volta ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno baciata dal sole a Parigi: la maglia è trasparente

Il costume mette in evidenza le sue forme magnifiche e fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, di fronte alla sua assurda sensualità e alla sua incantevole bellezza impazziscono. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quando sia straordinariamente bella e super sensuale, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, basco e maglia trasparente: il vedo non vedo infiamma

Il tempo per Sabrina Salerno non sembra passare mai, da anni continua a conquistare tutti con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico. Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è un vero schianto in bikini. Le sue ‘bombe’ in bella mostra hanno mandato il web in delirio, sempre più seducente e travolgente la splendida showgirl ha ammaliato tutti, i fan la venerano.

Impostazioni privacy