Totti e Ilary Blasi, separazione in arrivo? Cosa è successo tra loro

Mentre Ilary Blasi si prepara per l’inizio di una nuova avventura televisiva si parla di crisi del matrimonio con Francesco Totti, le indiscrezioni parlano chiaro. 

La bellissima conduttrice Ilary Blasi è pronta a partire con un nuovo successo televisivo, di nuovo al timone dell’ Isola dei Famosi che prenderà il via subito dopo la fine del GF Vip.
Nonostante il suo eterno sorriso esplosivo e la sua scarica di energia, pare però che la Blasi stia affrontando una nuova crisi con il marito Francesco Totti e l’indiscrezione è preoccupante.

Francesco Totti e Ilary Blasi Crisi Litigio
Francesco Totti e Ilary Blasi (fonte Instagram)

Entrambi persone molto ironiche, i due rappresentano il matrimonio da sogno, per i fan di uno dell’altro che li seguono ormai da una vita. Legatissimi da un grande amore, i due hanno avuto insieme tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Sempre pronti ad andare contro tutti e tutto facendosi spalla nel loro matrimonio, sembra che però ora stia tirando una brutta aria. La “soffiata” arriva da Dagospia: i due sono stati beccati in gita a Castel Gandolfo, dove si stavano godendo una normale domenica con famiglia e amici. Durante la gita però tra Ilary e Totti sarebbe scoppiata una lite.

Si fanno sempre più strada le ipotesi che parlano della fine di un matrimonio durato ormai 17 anni e la notizia porta scompiglio tra i sostenitori di questa coppia diventata un emblema degli amori vip degli ultimi anni.

Ilary Blasi e il colpo di scena a “Michelle Impossible”

Michelle Hunziker e Ilary Blasi Bacio Michelle Impossible
Michelle Hunziker e Ilary Blasi a “Michelle Impossible” (screenshot Video Mediaset)

Durante la scorsa settimana abbiamo visto una Ilary Blasi in splendida forma in Tv. La sua apparizione ha fatto molto discutere. La conduttrice è stata ospite del seguitissimo programma di Michelle HunzikerMichelle Impossible” esibendosi insieme a lei in un magico e bollente tango.

LEGGI ANCHE >>> La principessa divorzia? Arriva la puntualizzazione dell’erede al trono

Il programma si basa sulla celebrazione dei 20 anni di carriera della conduttrice svizzera e durante la serata si sono alternati ospiti come Eros Ramazzotti e Maria de Filippi. Una serie di amiche della Hunziker le hanno fatto da spalla intrattenendo il pubblico in uno show unico nel suo genere. Una vera chicca è stata proprio la partecipazione di Ilary Blasi. La showgirl è apparsa iniziando con un ironico monologo in cui spiegava l’amicizia che la lega a Michelle e dicendo che si trovava in sostituzione di Belen Rodriguez. Non era mancata anche una frecciatina ai gossip suo suo matrimonio, in cui aveva detto: “Se non pubblico ogni giorno foto con mio marito non vuol dire che non lo amo“.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, guai in vista: il problema dell’argentina

Le due biondissime della Tv si sono lanciate poi in un sensualissimo tango e alla fine del ballo, in un attimo di tensione, la Blasi ha stampato un bacio appassionato sulla bocca di Michelle. La reazione della conduttrice è sembrata alquanto imbarazzata ma, nonostante tutto si è pensato che fosse tutto concordato. C’è da dire che Ilary continua a strappare un sorriso con la sua simpatia e per questo il pubblico italiano continua ad amarla.

Impostazioni privacy