Amici 21, Maria De Filippi ha scelto la giuria per il Serale: il grande ritorno

Il Serale di Amici si avvicina e spuntano i nomi dei tre giurati. Un grande ritorno e due novità importanti questa volta al femminile.

Sabato 19 marzo Maria De Filippi debutterà in prima serata con il talent più seguito della televisione italiana. Una nuovissima stagione di Amici ritorna e questa volta con alcune novità importanti. A quanto pare ci saranno nuovamente le squadre formate dai professori ma il pubblico ha imparato bene a stare in guardia considerando lo spirito rivoluzionario della regina di Mediaset. Attesissimi sono invece i nomi dei tre giurati che siederanno sulle famose poltrone rosse.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Ansa)

Lo scorso anno la giuria era tutta al maschile con Stash, Emanuele Filiberto e l’ex ballerino Stefano De Martino. La prima notizia è proprio quella di un gran ritorno, Stefano De Martino è infatti tra i probabili giurati che siederanno in cattedra anche in quest’edizione. Il conduttore di Rai 2 aveva già annunciato qualche settimana fa che sarebbe stato pronto ad accettare l’invito di Maria alla quale non riesce proprio a dire di no. Su Stash e sul principe cala il mistero e inaspettatamente spuntano i nomi di due donne meravigliose che potrebbero affiancare il conduttore napoletano.

Serale di Amici: due giurate d’eccezione

Giorgia Amici
La cantante Giorgia (Ansa)

In passato abbiamo visto alternarsi moltissimi attori, cantanti e ballerini famosi che si sono prestati al ruolo di giurati per valutare le esibizioni dei ragazzi. La corsa al serale è ufficialmente cominciata e il presentimento tra il pubblico è quello che presto tutti gli allievi indosseranno l’ambita maglia d’oro. Intanto pare che Stefano De Martino non sarà solo e che in giuria ci saranno due super donne di spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Gianluca Grignani, l’annuncio entusiasma i fan: “Molto altro sta per arrivare”

La prima è Giorgia, la cantante è stata recentemente ospite del quotidiano per presentare il suo ultimo singolo con Mara Sattei. Da sempre Giorgia è una delle voci più amate della musica italiana e anche uno delle artiste più disponibili verso i giovani talenti. Tra lei e la De Filippi c’è una profonda amicizia ed è probabile che ci sarà da divertirsi al serale con una voce così tra la giuria.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, crisi per l’allievo: lacrime e sfogo nella casetta – VIDEO

La seconda donna che le ultime indiscrezioni annunciano come giurata è l’attrice Giulia Michelin. Negli scorsi anni siamo stati abituati a vedere diverse volte la Michelin in giuria sfoggiare la sua empatia verso gli allievi. L’attrice ha raggiunto il successo con ruoli duri e coraggiosi ma spesso si è rivelata una donna umile e molto ansiosa soprattutto durante le interviste. Maria potrebbe sorprenderci ancora una volta intanto sui social l’attesa tra i fan aumenta.

Impostazioni privacy