Antonella Mosetti completamente senza veli: la foto manda in delirio i fans

Antonella Mosetti continua a far discutere. Scatto completamente senza veli su Instagram, e i fans impazziscono

Antonella Mosetti è sicuramente un personaggio estremamente discusso. Dalle liti in diretta alle cronache rosa, la showgirl non ha certo paura di mettersi in mostra. Da poco era tornata al centro della ribalta per i commenti al Grande Fratello Vip, dove era in gara lo storico ex Aldo Montano: “E’ un uomo migliore grazie a me” aveva detto la Mosetti, scatenando le polemiche.

antonella mosetti 21022022 (4)
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

A fare scalpore però era stato uno scherzo ricevuto nel corso del programma le Iene. La showgirl si era lasciata andare ad alcune scoppiettanti e piccanti rivelazioni: “Se mi piace un uomo sono una porca” aveva detto scatenando le polemiche. Rivelando inoltre di scatenare le fantasie degli uomini.

Antonella Mosetti senza veli manda in tilt i social. E risponde agli haters

antonella mosetti 21022022 (2)
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

La Mosetti, oltre che su Instagram, è molto seguita anche sul web. Ha fatto molto discutere la sua apertura del profilo su Onlyfans per arrotondare, la più piccante delle piattaforme. Antonella è tra le celebrità più apprezzate “Perché l’ho aperto? Non lo faceva nessuno e l’ho fatto, tanto non sono nuda su Onlyfans. Mi so’ detta ‘Why not” aveva detto sempre in occasione della sua partecipazione al noto programma TV

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonella Mosetti, brindisi in mutande: sensualità da vendere

Se su Only Fans Antonella, per usare le sue stesse parole, fa i numeri “senza far vedere nulla”,  su  Instagram ha osato decisamente di più. Nell’ultimo post sul suo profilo si è mostrata completamente senza veli. La Mosetti è ritratta di schiena, accovacciata, mentre sta per entrare nella lussuosa vasca per un bagno rilassante. L’ex gieffina non ha commentato la foto, ma ha scelto solo l’emoji della vasca per commentare lo scatto. Senza parole anche i tanti ammiratori, che hanno ricoperto la foto di cuori e fiamme. “Che bellezza mozzafiato” “meravigliosa” “la bellezza in persona”. In poche ore il post ha raccolto migliaia di commenti e di mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonella Mosetti, outfit sportivo e décolleté in vista: è incontenibile

Quanto a coloro che non apprezzano il modo di fare della Mosetti, la showgirl ha voluto lanciare un messaggio direttamente sulle proprie storie di Instagram. “L’unica cosa che sanno fare le persone insignificanti è sminuire gli altri per valorizzare se stessi”. La soubrette non sembra preoccuparsi troppo dei commenti negativi, e forte del sostegno dei suoi estimatori tira avanti per la sua strada.

Impostazioni privacy