Britney Spears, contratto da record per lei: lo farà davvero

Britney Spears ha deciso e annuncia una novità importante: è in arrivo un contratto da record per la Principessa del Pop mondiale.

La Principessa del Pop ci ha abituato a grandi show e a successi intramontabili che hanno segnato la storia della musica. Britney Spears negli ultimi anni è salita alla ribalta del media non solo per i suoi trionfi musicali ma anche per la sua storia personale. La cantante ha infatti intrapreso un lungo e tortuoso percorso legale ai danni del padre che per anni l’ha tenuta prigioniera di una custodia che limitava la sua libertà. In moltissimi sono scesi in piazza per mostrare alla pop star sostegno e supporto per questa battaglia e oggi Britney è pronta a guardare verso il futuro.

Britney Spears
La cantante Britney Spears (Ansa)

Nell’ultimo anno siamo stati abituati a seguire la vita quotidiana della Spears attraverso i social, mezzo con il quale si racconta spesso con quel pizzico di irriverenza che l’ha sempre contraddistinta. Britney ha raggiunto il successo mondiale alla fine degli anni novanta, giovanissima e piana di talento è salita sul tetto del mondo. Oggi a quarant’anni è stata costretta a ricostruire la sua vita dopo gli anni difficile della custodia legale e la dipendenza da sostanze stupefacenti.

Il nuovo progetto di Britney Spears

Britney libro
Britney Spears (Ansa)

E’ il New York Post a rivelare la notizia di un contratto record firmato dalla cantante in vista di un nuovo progetto. Si tratta di un libro che racconta nel dettaglio tutta la sua vita, dagli inizi alla tutela e passando per il difficile rapporto con la sorella. Il contratto vale ben 15 milioni di dollari e rappresenta uno degli accordi più grossi sin dai tempi del libro di Obama.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Crivello, costume intero sgambato e super scollato: web in tilt

Al momento da parte della pop star non sono giunti annunci che dichiarano ufficiale la notizia ma i social come sempre fanno trasparire qualcosa. Recentemente la Spears ha pubblicato su Instagram la foto di una vecchia auto e ha scritto “Parto dall’inizio?”. Probabilmente l’intenzione è quella di fare memoria della sua vita per poi scrivere il libro che la riguarda.

LEGGI ANCHE>>>Gianluca Grignani, l’annuncio entusiasma i fan: “Molto altro sta per arrivare”

Milioni di fan sono in attesa di certezze considerando il fortissimo impatto che ha avuto la sua vicenda giudiziaria sul mondo intero. Intanto però le ultime indiscrezioni annunciano anche una ripartenza artistica della cantante. Sono anni che i suoi ammiratori attendono un nuovo progetto musicale che potrebbe arrivare a breve. La vita personale di Britney sta prendendo infatti la piega giusta e spesso si mostra felice e gioiosa come non si vedeva da anni.

Impostazioni privacy