Can Yaman, nuova serie tv per lui: al suo fianco avrà proprio lei

L’attore turco che ha conquistato il pubblico italiano con le sue serie tv, potrebbe tornare presto sui piccoli schermi al fianco di un’altra attrice molto famosa: ecco chi è.

Can Yaman continua a essere sempre sulla cresta dell’onda. Con il suo fisico imponente e lo sguardo ammiccante, l’attore turco ha conquistato il cuore degli italiani grazie alle serie Tv trasmesse da Mediaset, come “Daydreamer“.
Diventando un vero sogno per tante, Yaman sa interpretare personaggi dolci e intriganti. Ha anche partecipato spesso come ospite a programmi come “C’è posta per te“, facendo conoscere il suo lato più umano, da ragazzo semplice che si è sempre dato da fare nella vita.

Can Yaman nuovo progetto serie tv
L’attore turco Can Yaman (fonte Instagram)

Proprio sulla scia del successo italiano, l’attore sta già lavorando a diversi progetti. Ultimamente è noto che Can stesse lavorando al fianco della bellissima e simpatica Francesca Chillemi, per una nuova fiction tv realizzata sempre per Mediaset. “Viola come il mare” è il titolo della serie che terrà incollati agli schermi milioni di telespettatori. Yaman ha trovato nella Chillemi una nuova amica e complice, i due sono spesso apparsi insieme sui social nell’attesa del debutto della serie che dovrebbe essere quasi pronta.

Un altro importante ed attesissimo progetto che vede l’attore turco protagonista porta il nome di “Sandokan“. L’attore da parecchio tempo si trova infatti in Italia ed aveva spesso parlato dei suoi allenamenti in vista della nuova serie che sarà un remake del celebre telefilm con protagonista Kabir Bedi.

Can Yaman e Hande Erçel insieme per una nuova serie turca

hande ercel nuova serie tv
L’attrice turca Hande Erçel (fonte Instagram)

Oltre agli impegni italiani però, ora arrivano le voci su una nuova soap turca che potrebbe incendiare di nuovo il cuore di tanti telespettatori. Can Yaman sarà come previsto, il protagonista di un’altra storia d’amore da sogno ma questa volta al suo fianco ci sarebbe un’attrice che nessuno si aspettava: Hande Erçel. La bellissima attrice turca è la protagonista di un’altra serie di grandissimo successo, “Love is in the air” ed è un volto che non è ancora stato mai associato a quello di Yaman.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, che annuncio di Barbara d’Urso: “Saranno loro?”

L’amatissima protagonista di Daydreamer, la bella Demet Özdemir, non sarebbe in lizza per il ruolo femminile, anzi sembra che a lei non sia stato neanche proposto. Probabilmente la volontà dei produttori e dei registi è anche quella di cambiare un po’ i giochi, altrimenti l’unione di due protagonisti già visti insieme porterebbe inevitabilmente al ricordo della soap opera precedente.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, guai in vista: il problema dell’argentina

Un anno pieno di novità per il bel Can Yaman, in attesa di conferme e nuovi inizi. Intanto il pubblico italiano lo attende come non mai, tenendo gli occhi puntanti sempre anche sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy