Ilary Blasi, la risposta social alle voci sul divorzio con Totti: la sua reazione

Divorzio in vista per Francesco Totti e Ilary Blasi? La risposta della conduttrice non lascia alcun dubbio. Scopriamo le ultime novità.

Sul cielo di Roma si è abbattuta nelle ultime ore una vera e propria tempesta di gossip. I protagonisti sono l’ex capitano Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi, i due sono insieme da vent’anni e nel tempo si sono aggiudicati il premio come coppia più amata della Capitale. Una sorta di unione fiabesca porta la coppia ad essere quasi indistruttibile nell’immaginario comune ma a quanto pare non è così.

Francesco Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa)

A lanciare la bomba mediatica è stato Dagospia che spesso monitora le ultime news sulle coppie più famose dello spettacolo. La notizia però ha fatto in pochissimo tempo il giro del Paese grazie a un articolo del Corriere Della Sera tra lo stupore di tutti. La sorpresa dei lettori non è dipesa solo dalla possibile rottura della coppia ma anche dal modo in cui il quotidiano ha lanciato la notizia, come se fosse cosa certa. Un vero e proprio shock per chi ama e segue da anni il lavoro dei due che insieme hanno costruito una famiglia bellissima con tanto di tre figli. Dopo il silenzio è arrivata la reazione di Ilary attraverso verso i social.

La reazione di Ilary Blasi sui social

Totti e Ilary
Francesco e Ilary (Ansa)

C’è da dire che a differenza delle altre coppie dello spettacolo Totti e Ilary non sono mai stati protagonisti di fake news riguardo il loro divorzio, quasi come se fossero intoccabili. Sui litigi invece spesso i gossip hanno costruito vere e proprie storie di fantasia ma questa volta la questione sembra più seria del previsto.

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, risposta di Serena Bortone a Striscia: gag esilarante

Secondo il Corriere tutto sarebbe già pronto per il divorzio, manca solo un incontro con gli avvocati per la divisione del patrimonio che come si può facilmente immaginare non sarà proprio una passeggiata. Le indiscrezioni rivelano che già da mesi i due vivono separati in casa, una situazione logisticamente semplice considerando che nella loro villa vantano ben 36 stanze.

LEGGI ANCHE>>>La Pupa e il Secchione, che annuncio di Barbara d’Urso: “Saranno loro?”

Ilary però ha rotto il silenzio e si è mostrata questa mattina in treno con la mascherina che ha però spostato leggermente mostrando una linguaccia. L’interpretazione del gesto per i più è quella ironica tipica della show girl che a quanto pare si beffa di chi ha urlato al divorzio. I più maliziosi invece ipotizzano una vera e propria rottura. Intanto la Blasi è diretta a Milano per inizia l’Isola dei Famosi e tutti sono in attesa di novità da parte della coppia.

Impostazioni privacy