Guendalina Tavassi, l’annuncio che stupisce tutti: è stato arrestato

Guendalina Tavassi rompe il silenzio sui social e parla delle ultime vicende giudiziarie. L’influencer è apparsa visibilmente scossa. 

L’ex gieffina Guendalina Tavassi nell’ultimo anno è sotto i riflettori a causa di diversi episodi di violenza che sono cominciati dopo la rottura del matrimonio con l’imprenditore Umberto D’Aponte. L’influencer romana ha tre figli di cui due nati dalla relazione con l’ex marito. Dopo la fine della loro storia i due sono rimasti in contatto per il bene dei bambini ma spesso D’Aponte ha mostrato segni di violenza nei confronti della donna che ha prontamente denunciato alle forze dell’ordine gli episodi. L’ultimo è avvenuto proprio fuori scuola dei bambini.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Ansa)

Guendalina spesso ha scelto la strada del silenzio per lasciare posto a quella della giustizia considerano che attualmente c’è un processo in corso. Negli ultimi giorni è spuntata fuori la notizia che Umberto D’Aponte è in carcere. Sui social della 36enne sono cominciati attacchi e minacce e lei stessa ha tenuto a precisare alcuni particolari. “Umberto è stato arrestato solo per quello che ha fatto” e aggiunge “mi ritrovo a dover spiegare cose perchè chiunque comincia a parlare senza conoscere i fatti”.

Le parole di Guendalina: “Umberto è in carcere per ciò che ha fatto”

Tavassi
Guendalina Tavassi (Ansa)

La Tavassi senza troppi peli sulla lingua fa chiarezza su una vicenda parecchio complicata e su cui chiunque sente il diritto di intervenire. Guendalina chiarisce che l’ex marito è in carcere per le azioni che ha commesso e non solo contro di lei. Intanto però è chiaro a tutti che ha violato un ordine restrittivo verso di lei e i bambini mostrandosi violento anche davanti ai piccoli.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone, il costume bianco si apre proprio lì: che visione paradisiaca

La situazione familiare in corso non è delle più semplici, purtroppo i due piccoli stanno subendo gli effetti di un processo complicato verso il loro papà. “Non sapete quello che stiamo passando” ha confessato Guendalina che condivide sui social la costante paura del figlio a uscire di casa. La preoccupazione di mamma la porta a spiegare che lei stessa è convinta di aver agito nel giusto.

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, risposta di Serena Bortone a Striscia: gag esilarante

“Sono cattiva perchè ho denunciato? Poi quando muoiono donne e bambini siamo tutti bravi” è così che la Tavassi zittisce tutti quelli che in queste ore la stanno attaccando sui social. “Mio figlio è scioccato e io sono sola con tre ragazzi”, nonostante le mille difficoltà la donna si affida completamente al processo. “Questa persona mi ha rotto il naso, ha violato una restrizione e ha continuato con gli inseguimenti”, Guendalina è intenzionata a far valere i suoi diritti e a proteggere i suoi figli. Intanto dai social di D’Aponte si evince che dall’inizio di gennaio 2022 non pubblica post e che potrebbe essere in carcere dall’inizio dell’anno. 

Impostazioni privacy