Michela Persico, gonna mini e scollatura da sogno: la posa fa sognare

Michela Persico si mette in posa e sfoggia un corpo mozzafiato, la gonna che indossa è cortissima ed evidenza gambe da urlo, anche la scollatura incanta i fan

Con la sua solita bellezza e la sua sensualità da vendere Michela Persico nella serata di ieri ha infuocato il web con uno scatto postato sul suo profilo Instagram. In posa è davvero pazzesca e i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

Michela Persico ammaliante
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ha ricordato ai fan l’appuntamento in seconda serata con Tiki Taka. Più che leggere la didascalia i fan si sono concentrati solo su di lei che come al solito si è mostrata più bella e sensuale che mai.

Michela Persico indossa una gonna cortissima che a stento le copre le parti intime e le lascia scoperte le sue favolose gambe. Mette una mano sul fianco e fissa la fotocamera con uno sguardo ammalante e un sorriso splendido. A far perdere totalmente la testa ai fan anche la profondissima scollatura della maglia che indossa, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté.

Michela Persico si mette in posa e mostra un corpo da urlo, lo scatto fa perdere la testa ai fan

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Corpo favoloso e sensualità alle stelle, in posa Michela Persico è bella da svenire, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, piume e sensualità da urlo: che gambe!

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo fisico mozzafiato. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi fan impazziscono ogni volta.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, top scollato e corpo da urlo: lo shooting infiamma il web

Anche lo scatto pubblicato ieri sera ha infiammato il web, con una mano sul fianco e un seducente e ammaliante sguardo ha conquistato tutti. Michela Persico sfoggia curve favolose che non la fanno certo passare inosservata, gran parte del ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra e ha fatto girare la testa a tutti, i fan la adorano.

Impostazioni privacy