Sabrina Salerno, fisico statuario in costume: “Dettagli e ricordi”

Sabrina Salerno si lascia travolgere da un momento di nostalgia ripensando all’estate e pubblica alcuni scatti che la ritraggono in bikini, è un vero spettacolo

Tra ‘dettagli e ricordi’ Sabrina Salerno si mostra in splendida forma e manda il web totalmente in tilt. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, d’altronde con quelle curve stupende in bella mostra e la sua assurda bellezza non notarla non è proprio possibile.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Travolta dai ricordi la meravigliosa showgirl pubblica alcune foto scattate la scorsa estate e infuoca il web con la sua assurda sensualità. In bikini sfoggia come al solito un corpo statuario che lascia tutti senza parole, immersa per metà nell’acqua è un vero splendore.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, il costume fa fatica a contenerlo. Di lato le sue ‘bombe’ esplosive escono un po’ dal bikini, sono davvero incontenibili. Sempre più sensuale e ammaliante Sabrina Salerno ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi fan hanno riempito il post di complimenti e like.

Sabrina Salerno in costume fa sognare i fan, le sue curve da urlo sono incontenibili

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Sabrina Salerno incanta il web con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Quotidianamente manda il web in delirio con i suoi post, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante. Scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza mettono in evidenza le sue curve stupende.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, il bikini mette in mostra curve da paura: bombe in vista

Inutile dire che ogni volta conquista tutti con la sua bellezza e il suo corpo pazzesco, da anni fa perdere la testa a tutti con il suo fascino e le sue curve da sogno. I suoi affezionati fan non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e seducente.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno baciata dal sole a Parigi: la maglia è trasparente

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in bikini è un vero schianto. Immersa per metà nell’acqua sfoggia una forma fisica invidiabile, il pezzo sopra del costume fa fatica a reggere il suo ‘davanzale’ da urlo. Con le sue forme stupende in bella mostra Sabrina Salerno ha infiammato il web.

Impostazioni privacy