Silvio Berlusconi, nuovo capitolo della sua vita: ha deciso, accadrà davvero

All’età di 85 anni l’ex premier Silvio Berlusconi non ha nessuna intenzione di fermarsi, arriva la notizia di un nuovo importante capitolo della sua vita privata, e c’entra lei. 

Che Silvio Berlusconi sia un fenomeno inarrestabile non è un mistero. Un uomo che non si arrende davanti ai suoi venerandi 85 anni e continua come un ragazzo pieno di energie a portare avanti le sue battaglie politiche e professionali. Ma se il presidente del Milan è una vera mina vagante negli affari, si può dire lo stesso anche nella vita privata.

Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina
Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina (fonte Instagram)

Le avventure amorose di Arcore sono state spesso protagoniste di rotocalchi e gossip, tenendo l’Italia (e il mondo) al corrente delle vicende che riguardano Berlusconi. I ben noti scandali hanno fatto il giro del pianeta facendo discutere generazioni intere. Ma oggi la notizia che arriva ha l’aria di una nuova primavera per Silvio. Da Libero arriva una soffiata che potrebbe portare profumo di nozze nella famosa villa.

Ebbene sì, le nozze riguarderebbero proprio lui in persona, Silvio Berlusconi. Da un po’ di tempo l’ex premier ha presentato pubblicamente la nuova potenziale “first lady“, Marta Fascina di 32 anni. I due sono apparsi insieme svariate volte come una vera coppia e lui ormai pubblica costantemente foto insieme alla donna sui suoi profili social.

Marta Fascina, chi è la donna che ha conquistato Berlusconi

Silvio Berlusconi e Marta Fascina Nozze
Silvio Berlusconi e Marta Fascina (fonte Instagram)

Già sotto Natale sul profilo di Berlusconi compariva una foto che sembrava un perfetto quadretto di famiglia. Con lo sfondo di un sontuoso albero addobbato, lui insieme a Marta Fascina mandavano gli auguri alle famiglie italiane. Per non parlare poi di San Valentino: un innamoratissimo Silvio mandava un augurio speciale stringendo la sua amata vicino a una torta a due piani con tanto di cuori rossi. Una ritrovata giovinezza, insomma per il presidente del Milan che sembrerebbe pronto al grande passo con lei.

LEGGI ANCHE >>> La principessa divorzia? Arriva la puntualizzazione dell’erede al trono

Marta Fascina, rinominata da Libero “la quarta o quinta gioventù del Cavaliere”, è la donna che a soli poco più di 30 anni è riuscita a conquistarsi il cuore del Cavaliere. La ragazza è originaria di Melito di Porto Salvo, classe 1990 e laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma. Il suo nome è associato alla politica, infatti nel 2018 viene eletta alla Camera dei Deputati nella lista di Forza Italia. Il suo legame con Berlusconi è quindi anche professionale e probabilmente in lei il presidente ha trovato anche un’unione di ideali.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Regina Elisabetta positiva al covid: le condizioni

Una donna che sa il fatto suo insomma, che ha contenuti e qualità, saranno questi probabilmente gli aspetti che hanno fatto innamorare Silvio Berlusconi di Marta, decidendo di tenerla al suo fianco per sempre. In attesa delle conferme ci immaginiamo già i fiori d’arancio.

Impostazioni privacy