Barbara d’Urso, selfie bollente allo specchio: la scollatura fa sognare

Barbara d’Urso si scatta un selfie allo specchio ed è più seducente e travolgente che mai, la profondissima scollatura mette in evidenza le sue forme pazzesche

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo, stiamo parlando dell’incantevole Barbara d’Urso. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che come al solito la ritraggono super seducente e spettacolare, i suoi seguaci la adorano.

Barbara d'Urso primo piano
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

L’amatissima conduttrice nella didascalia del post fa sapere ai suoi follower di essere pronta per la ‘Milano Fashion Week’, al via da oggi. Negli scatti è in piedi davanti allo specchio, si scatta alcuni selfie e infuoca non poco il web con la sua assurda sensualità e le sue curve da sogno.

Barbara d’Urso indossa pantaloni e top di velluto che segnano perfettamente le sue forme stupende. La scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione. Mentre si scatta la foto si abbassa, sorride e le sue ‘bombe’ esplosive sono in bella mostra, queste sembra che stiano uscendo fuori.

Barbara d’Urso super sensuale allo specchio, la profonda scollatura manda il web in delirio

Barbara d'Urso selfie
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

A breve Barbara d’Urso tornerà sul piccolo schermo per una nuova avventura, dal 15 marzo sarà infatti al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Intanto, non trascura i suoi tantissimi e affezionati fan, sui social infatti è molto attiva.

Potrebbe interessarti anche >>> La Pupa e il Secchione, che annuncio di Barbara d’Urso: “Saranno loro?”

Il sensuale post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha mandato il web totalmente in delirio, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da sogno e riempirla come sempre di complimenti e like. Gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente, con il suo corpo da sballo e la sua sensualità alle stelle conquista sempre tutti. All’età di 64 anni è un vero spettacolo, i suoi post infatti fanno ogni volta il pieno di complimenti e like.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso balla dietro le quinte col vestito luccicoso: gambe protagoniste

Anche ieri sera ha infiammato il web con i suoi provocanti selfie allo specchio. Barbara d’Urso si abbassa in avanti e la generosa scollatura fa impazzire tutti. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, la visuale è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy