Maurizio Costanzo, dimissioni: “Non riuscivo a fare quello che volevo”

Maurizio Costanzo sorprende tutti con una decisione inaspettata. Il giornalista storico tifoso della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. 

Maurizio Costanzo è considerato nel mondo del giornalismo un vero e proprio mostro sacro. Da sempre tifoso scatenato della Roma, da qualche anno ha iniziato a collaborare con la società calcistica dandosi parecchio da fare. La notizia di questi giorni però annuncia le sue dimissioni e l’interruzione di tutti i rapporti lavorativi con i giallorossi. Una sorpresa per tutto il mondo del calcio su cui il giornalista però ha tenuta a precisare alcuni dettagli per evitare fraintendimenti.

Maurizio Costanzo
Il giornalista Maurizio Costanzo (Ansa)

Era da un po’ che ci pensavo, non è una decisione maturata solo negli ultimi giorni” ha dichiarato Costanzo e aggiunge “avevo intrapreso questa strada perchè avevo in mente di fare diverse cose ma qualcosa lo impediva sempre”. Queste le parole di Costanzo che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Notizie.com. Insomma l’era di Maurizio Costanzo all’interno della Roma sembra arrivata al termine e a quanto pare il giornalista si dedicherà interamente al suo Costanzo Show. Scopriamo quali sono i motivi del suo abbandono.

Maurizio Costanzo spiazza: “Avrei voluto fare tante cose”

Maurizio Costanzo roma
Maurizio Costanzo (Ansa)

“Ho deciso di salutare tutti” è questa la decisione ufficiale di Maurizio Costanzo che ha deciso di abbandonare la Roma dopo anni di collaborazioni. Il giornalista nell’ultimo anno non ha avuto l’opportunità di concretizzare le sue idee e spesso non veniva convolto direttamente durante le decisioni. Questa situazione in bilico lo ha portato a una scelta inevitabile.

“Il mister guai a chi lo tocca” Costanzo con tono fermo chiarisce sin da subito ogni dubbio e non lascia spazio a possibili gossip sul caso. Il giornalista si è schierato dalla parte di Mourinho verso il quale nutre profonda stima e dice “Resterò sempre al suo fianco, che sia ben chiara questa cosa”. Per tutto il mondo romanista la notizia è stata un fulmine a ciel sereno. Costanzo si mostra certamente dispiaciuto ma allo stesso tempo si dichiara sempre al fianco della Roma e inguaribile tifoso.

Intanto per lui chiuso questo capitolo potrebbero aprirsi nuove strade. Il 5 aprile il Maurizio Costanzo Show compirà 40 anni. Un traguardo decisamente importante per cui il giornalista e conduttore sta preparando una puntata speciale. E’ probabile che ci sarà la presenza di qualche esponente della Roma che però fa parte ormai del passato. Impossibile non pensare al figlioccio Francesco Totti che proprio in questi giorni sta affrontando una bufera mediatica a causa dei continui gossip sulla sua crisi matrimoniale con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy