Michelle Hunziker si commuove: le sue parole stupiscono

Michelle Hunziker si commuove dopo aver ricevuto un regalo speciale. La conduttrice ha condiviso questo momento con i fan su Instagram. 

Michelle Hunziker è indubbiamente il personaggio televisivo del momento grazie al suo show “Michelle impossible” in cui ha sfoggiato tutto il suo talento ma non solo. I gossip infatti sono spuntati come funghi dopo l’arrivo di Eros Ramazzotti sul palco con tanto di bacio a stampo e dedica tra i due ex. Mercoledì arriva una nuova puntata dello show in cui ci saranno moltissimi ospiti e amici della conduttrice. Intanto lo scorso lunedì si è aperto con una riflessione social da parte della Hunziker che è parsa molto emozionata.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa)

“Sempre con il sorriso” è il titolo del libro di cui Michelle ha scelto di parlare questa mattina attraverso i suoi social. L’autrice è Carolina Marconi, ex gieffina e show girl venezuelana che lo scorso anno ha scoperto di avere un tumore al seno molto aggressivo. Carolina è stata ospite di diversi programmi in cui ha raccontato la sua storia per cercare di trasmettere coraggio anche ad altri malati. L’amore per il suo compagno e per la vita l’hanno salvata e tutto è stato trasferito nel suo libro. Proprio grazie a questo racconto Michelle ha emozionato tutti, scopriamo quali sono state le parole della conduttrice.

Michelle a Carolina: “Sei una forza”

Marconi malattia
Carolina Marconi (getty images)

La conduttrice Mediaset non ha resistito e ha scelto di condividere il suo stato d’animo dopo la lettura del libro “Sempre con il sorriso” di Carolina Marconi. Il testo racconta della malattia della donna che ha condizionato anche la sua maternità senza però farle perdere la speranza. Carolina infatti ha deciso di combattere come un leone contro il suo tumore.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, cena tra amici con scollatura protagonista: curve inebrianti

“Ho un grande attaccamento per la vita e cerco sempre di affrontarla con il sorriso” dice Michelle e aggiunge “Anche perchè mi trovo davanti a storie così che dimostrano che si può combattere“. La Hunziker ha poi proseguito parlando del modo in cui vede la sua vita oggi “i problemi ci sono ma storie come questa di Carolina ti fanno pensare che tutto sia risolvibile.

LEGGI ANCHE>>>Justin Bieber, arriva la notizia che sconvolge i fan: l’annuncio del suo staff

Dopo queste parole Michelle ha letto la dedica che ha ricevuto in dono dalla stessa autrice: “Ciao Michelle vorrei regalarti questo libro che racconta della mia battaglia. Spero possa essere d’aiuto a tante persone che lottano con coraggio e dignità senza perdere il sorriso”. E’ così che Michelle ha salutato i suoi fan sui social.

Impostazioni privacy