Svelati i primi 4 concorrenti dell’isola dei famosi: c’è un ex vincitrice

Pronta a partire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi, escono fuori i primi quattro nomi dei concorrenti ufficiali.

Se siete tristi perché una lunghissima edizione del GF Vip sta per volgere al termine, potete rincuorarvi subito: un altro reality è già pronto a partire. Il 21 Marzo torna ufficialmente l‘Isola dei Famosi, che terrà compagnia ai telespettatori sugli schermi di Mediaset per qualche mese. Alla conduzione torna una grande conferma, Ilary Blasi che viene fuori da un periodo tormentato per i gossip ruotati intorno al suo matrimonio con Totti.

Ilary Blasi Isola dei Famosi concorrenti
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (fonte Instagram)

L’Isola ha iniziato a far parlare di se perché sono finalmente stati rivelati i nomi dei primi concorrenti in gara, fino ad ora solo ipotesi.
Quest’anno una grande novità: si era già parlato del fatto che i concorrenti a differenza di tutte le precedenti edizioni, parteciperanno in coppie. I primi due nomi dunque sono quelli di Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, ex dell’attrice Diana del Bufalo, non ancora noto sugli schermi televisivi. Negli ultimi tempi la bufera era ruotata intorno a Guendalina, reduce dalla separazione dal marito ormai arrestato a causa di aggressioni sulla donna.

Non mancano le sorprese, perché tra le coppie c’è anche un grande ritorno. La vip è un volto noto per l’Isola dei Famosi ed è pronta a sbarcare nuovamente nel reality.

 

Torna l’ex vincitrice, ipotesi sugli opinionisti dell’Isola

Lory del Santo concorrente Isola
Lory del Santo (fonte Instagram)

Ebbene sì, all’Isola dei famosi torna in gioco una vip che l’ha perfino vinta: Lory del Santo gareggerà insieme al fidanzato Marco Cucolo. La showgirl conosce bene le difficoltà che il reality presenta perché, con la sua grande resistenza e spirito di adattamento, ne è stata addirittura vincitrice nel 2004.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, rivoluzione in arrivo: la novità assoluta per il reality

Gli altri nomi ufficiali dei partecipanti rimangono ancora ipotesi e probabilmente verranno svelati man mano per creare un po’ di suspance. Tra i vip che potrebbero sbarcare sull’Isola si è parlato, ad esempio di Floriana Secondi, Ilona Staller e Carmen di Pietro. Restano ancora avvolti nel mistero anche gli opinionisti e l’inviato in Honduras.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi nei guai, è caos a L’Isola dei Famosi: saltano i piani

Sembra certo che Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che sedevano in studio lo scorso anno, saranno sostituiti. Si vocifera che potrebbero prendere il loro posto Nicola Savino e Vladimir Luxuria, altra ex vincitrice dell’Isola dei Famosi che però avrebbe problemi contrattuali. Per quanto riguarda il ruolo dell’inviato, sembra che anche Massimiliano Rosolino non sarà riconfermato. In principio uno dei papabili sembrava essere Alvise Rigo, ma non ci sono ancora certezze.

Impostazioni privacy