Dayane Mello senza veli su Instagram: sensualità avvolgente

Dayane Mello è radiosa nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la modella brasiliana è avvolta soltanto dai capelli e dal suo abbraccio.

Una modella dalla bellezza incredibile che lascia sempre senza fiato, Dayane Mello è una vera diva. Una ragazza semplice tuttavia, che si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alle partecipazioni a programmi Tv come Ballando con le stelle e GF Vip. Anche quest’anno si è parlato di lei in proposito della casa.

Dayane Mello a Milano Instagram
Dayane Mello a Milano (fonte Instagram)

Dayane è infatti una grandissima amica di Soleil Sorge e, in occasione delle puntate serali, sostiene sempre l’influencer tramite la sua pagina social sperando di esserle di supporto per il televoto. Anche sulla vicenda che la vedeva protagonista insieme ad Alex Belli e Delia Duran, si è espressa duramente. Conoscendo la coppia, ha infatti affermato che ne hanno approfittato alle spalle di Soleil, che era all’oscuro delle loro dinamiche di gioco.

La Mello è sempre impegnatissima tra uno shooting e l’altro e con ogni sua foto fa impazzire il popolo del web. Alcuni scatti però ci portano anche nella sua vita un po’ più privata. In alcuni momenti di relax la vediamo rilassarsi nella natura, come qualche giorno fa. La modella era immersa in uno scenario suggestivo di alberi e verde, mentre si faceva baciare dal sole con una magliettina bagnata addosso.

L’abbraccio più bello per Dayane Mello, è pura sensualità

Dayane Mello foto Instagram avvolta dai capelli
Dayane Mello (screenshot Instagram)

In queste ultime ore la Mello ha pubblicato una fantastica foto. In splendida forma vediamo il suo bellissimo viso incorniciato dai suoi lunghi capelli castani, che la avvolgono completamente. La modella si stringe nel suo stesso abbraccio, forse quello che preferisce di più. Di oggi però anche una serie di scatti molto più “urban“.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello versione Miss maglietta bagnata: occhio il reggiseno non c’è

Per le strade di Milano, Dayane augura il buongiorno in outfit molto semplice e casual: un pantalone largo in pelle, felpa oversize e cappellino bianco con visiera. Pur indossando grandi brand la modella riesce ad apparire sempre molto acqua e sapone, senza mai strafare e dotata di una innata eleganza.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, allenamento all’aria aperta: la tuta mette in mostra le forme

Molto spesso la vediamo anche posare per grandi nomi dell’intimo: il suo corpo meraviglioso le consente di essere testimonial di nomi come Victoria’s Secret, di cui indossa completini e baby doll che la rendono ancora più sensuale di quanto sia. Grande attenzione anche per la linea! Dayane non si perde un allenamento e quando è in vena di workout, la vediamo in completi sportivi che le donano perfettamente e fanno venir voglia di iniziare ad allenarsi insieme a lei.

Impostazioni privacy