Barbara D’Urso outfit sportivo e canotta esplosiva: che panorama dall’alto

La nostra signora di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso in splendida forma si allena in tenuta sportiva e i fan impazziscono, corpo perfetto. 

Sembra che per la nostra Barbara d’Urso gli anni non passino mai. Una donna piena di sprint e voglia di vivere, oltre che regina indiscussa del pomeriggio italiano. Dopo una pausa nel periodo festivo, è tornata in tv alla grande con rinnovata energia e un grosso seguito. La conduttrice infatti, spesso ringrazia tramite i suoi social del grande affetto che il suo pubblico le dimostra con gli ascolti altissimi di Pomeriggio Cinque.

Barbara d'Urso abito nero Instagram
Barbara d’Urso (fonte Instagram)

Ma Barbarella non si accontenta di certo ed è pronta a tornare in Tv anche nel serale con “La pupa e il secchione“. Grande madrina di reality show come Grande Fratello, infatti la d’Urso non compariva in prima serata da parecchio tempo alla conduzione di un game show. Il programma quest’anno è pronto a sbarcare su Italia uno in veste del tutto rinnovata, anche per cercare di ritirare su gli ascolti un po’ calanti delle precedenti edizioni.

La trasmissione potrebbe tornare al successo sia per la presenza di Barbara ma anche per la presenza di volti noti che potrebbero tirare su il morale, come quello della simpatica Flavia Vento che potrebbe apparire nei panni della Pupa.

Barbara d’Urso si allena nel weekend, il corpo è pazzesco

Barbara d'urso in canottiera sportiva Instagram
Barbara d’Urso (screenshot Instagram)

Se nella vita professionale Barbara d’Urso continua a essere un vulcano, nella vita privata era venuto fuori un gossip molto tenero per la conduttrice. Si è parlato del fatto che la conduttrice potrebbe essere in procinto di diventare nonna tra qualche mese, notizia di cui lei ancora non ha parlato chiaramente. E che super nonna sarebbe!

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, che annuncio di Barbara d’Urso: “Saranno loro?”

Nell’ultimo post su Instagram Barbara è pronta ad affrontare il weekend con il piede giusto. In tenuta ginnica si prepara per una corsetta approfittando del sole di questi giorni. La vediamo con una bella canotta estiva nera che lascia vedere le sue forme pazzesche dall’alto. La d’Urso non smette di essere la bomba di sensualità che è sempre stata e incanta i suoi fan ad ogni apparizione. Giusto qualche giorno fa aveva sorpreso con dei piccanti scatti in vestaglia con pizzo.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, selfie bollente allo specchio: la scollatura fa sognare

Si può amare o odiare, ma non si può negare che Carmelita sia davvero una super donna. Il suo carattere tosto e la sua solita vitalità riescono a strappare sempre un sorriso e un po’ di affetto…col cuore!

Impostazioni privacy