Francesca Cipriani, nodo a rischio esplosione: bombe incontenibili

Una bomba esplosiva, Francesca Cipriani fa impazzire i follower con ogni suo outfit. Questa volta è vestita di un blu intenso e un nodo contiene il decolleté.

La soubrette più esplosiva della tv è pronta a stupire i fan con ogni suo post social. Francesca Cipriani è una bomba di vitalità e allegria e in questa edizione di GF Vip ci ha fatto davvero sognare. Nel reality più seguito di questi mesi abbiamo avuto modo di conoscerla in tutti i suoi aspetti. Una ragazza che ha creato la sua immagine prosperosa anche ricorrendo a fin troppi interventi chirurgici ma che allo stesso tempo ha fatto scoprire anche altri lati di se.

Francesca Cipriani al GF Vip
Francesca Cipriani al GF Vip (fonte Instagram)

Durante la trasmissione infatti ha spesso parlato della sua infanzia e di ricordi di periodi non facili in cui si sentiva presa di mira dai compagni di scuola. Proprio per questo motivo ha trovato sfogo nell’immagine un po’ esagerata che ha dato a se stessa, ma ha ritrovato col tempo la sua solarità. La Cipriani ci ha fatto sognare anche con la sua vera fiaba d’amore.

Nella permanenza in casa i suoi urli di gioia e tristezza per il suo amore Alessandro sono diventati un “meme“. Il giovane romagnolo ha conquistato tutti con la sua simpatia e dolcezza. Con una dichiarazione d’amore da sogno ha chiesto a Francesca di sposarlo proprio in diretta al GF Vip.

 

Il top blu sta per esplodere, decolleté incontenibile per la Cipriani

Francesca Cipriani GF Vip Outfit Blu
Francesca Cipriani (screenshot Instagram)

Ogni foto di Francesca Cipriani lascia tutti senza fiato perché la bella soubrette sa bene quali sono i suoi punti forti. Nell’ultimo post di oggi la vediamo con un outfit blu molto attillato e il davanzale (come al solito) ben in vista.
Fasciata in una gonna azzurra, il top è invece al limite: un nodo cerca di contenere a fatica le forme prorompenti di Francesca.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani romantica con Alessandro: l’attenzione si sposta sulla scollatura

L’immagine di questa spontanea ragazza ha catturato la simpatia degli italiani. Nonostante il suo aspetto così trasgressivo rimane infatti una persona molto spontanea che con il suo sorriso incredibilmente perfetto riesce sempre a strappare una risata. Probabilmente la gente a casa ha capito che l’anima della Cipriani è molto pura e la sua ironia è arrivata dritta al cuore di tutti

LEGGI ANCHE >>> Le Donatella, il VIDEO in intimo stupisce tutti: sensualità e bacio finale

Nel frattempo la pupa fa le sue prove di matrimonio indossando in puntata ogni volta degli abiti mozzafiato. Come una vera sposina, qualche puntata fa ha sfoggiato un abito con gonna ampia e bustino decorato sui toni del rosa, da vera principessa.

Impostazioni privacy