Tommaso Zorzi rifiuta il programma con le ex gieffine: il motivo

Tommaso Zorzi torna a far parlare di sé, gli è stato proposto di partecipare a un nuovo talent show insieme ad ex del GF Vip ma lui ha rifiutato l’offerta, spiegato il motivo.

Si parla di un nuovo programma tv che sarebbe pronto a partire sul canale Nove, un format tutto nuovo che porterà sul piccolo schermo dei volti noti della tv e dei reality. Si chiama “Stand Up-Comici in prova” ed è la nuova idea televisiva: i vip coinvolti nella gara dovranno imparare un nuovo mestiere, quello del comico appunto.
Pur appartenendo tutti al mondo dello spettacolo, provengono infatti da mondi diversi lontani dalla comicità di mestiere.

Tommaso Zorzi in Tv
Tommaso Zorzi (fonte Instagram)

Per le loro esibizioni dovranno quindi prendere lezione da comici professionisti. Il giornalista Gabriele Parpiglia nel suo “Casa chi” ha lanciato due nomi di ex gieffine che saranno protagoniste del nuovo format, mandando loro un in bocca al lupo: Giulia Salemi e Stefania Orlando. Le due showgirl sono state compagne di casa di Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione di GF Vip, il quale però ha rifiutato l’offerta di partecipare a “Stand Up-Comici in prova”.

La notizia dispiace molto ai fan che sicuramente si sarebbero divertiti a vedere Zorzi nei panni di comico, visto che come è noto lo ha reso celebre anche la sua vena ironica e sarcastica. Inoltre nel GF Vip aveva stretto una bella amicizia con la Orlando con cui avrebbe fatto una bella reunion televisiva.

Tommaso Zorzi non ci sarà, il motivo del rifiuto

Tommaso Zorzi Tv Instagram
Tommaso Zorzi in Tv (fonte Instagram)

Molti si sono chiesti dunque perché l’influencer ha rifiutato di prendere parte al nuovo programma del canale Nove. A quanto pare i motivi riguardano semplicemente altri impegni professionali che non gli consentono di partecipare, come ha detto Parpiglia. Nel frattempo sono usciti fuori i nomi degli altri partecipanti al game show, tra cui troviamo: Giampiero Mughini, Sara Simeoni, Cecchi Paone, Filippo Bisciglia, Tommaso Cassissa e Awed.

LEGGI ANCHE >>> Blanco e la crisi con la fidanzata: il suocero svela tutto

Ci sarà sicuramente da ridere con gli insegnati che cercheranno di far diventare i vip dei veri comici, che saranno: Giacobazzi, Scintilla, Debora Villa, Antonio Ornano e Francesco de Carlo e il programma partirà il 13 Marzo.
Nel frattempo Tommaso Zorzi non manca con il suo intrattenimento web per i suoi follower. Giusto qualche settimana fa ha fatto sentire la sua voce raccontando, sempre col suo velo di sarcasmo una vicenda a lui successa.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi fermato dalla Polizia: cos’è successo all’influencer

Il ragazzo si trovava per strada quando un paio di poliziotti lo hanno fermato sottoponendolo a domande ambigue sulla borsa che Zorzi indossava. Gli agenti hanno fatto capire che sospettassero un furto. La conseguenza? L’ovvio sconcerto dell’influencer di fronte a un così chiaro riferimento al fatto che ai poliziotti fosse sembrato strano vedere un uomo che indossa una borsa.

Impostazioni privacy