Barù trasforma il GF Vip a luci rosse: “Lei è in agenda”, la polemica

Mentre è a letto in presenza di Jessica, Barù si lascia andare a dichiarazioni piccanti parlando con gli altri. Le sue parole lasciano sconcerto e scoppia la polemica.

Un momento di relax nella casa del GF Vip ormai sembra essere un miraggio. C’è sempre una grande tensione e anche i più piccoli problemi si trasformano subito in crisi. E’ quello che è successo ieri ad esempio tra Soleil Sorge e Jessica. Durante un sabato sera che doveva essere tranquillo, la festa in maschera ha preso una piega sbagliata.
La Selassiè se l’è presa molto con l’influencer che aveva l’incarico di preparare la cena.

Barù parla delle donne con Soleil
Barù al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

A suo avviso l’uso di cipolle e pancetta per il risotto andava contro i suoi gusti e quelli di altri coinquilini più salutisti, perciò è stata vista addirittura come una mancanza di rispetto. Diciamo che basta poco per scatenare la polemica ormai a pochi giorni dalla finale. Un’altra situazione incresciosa ha buttato da poco Barù nelle grinfie delle polemiche web. Il motivo sono delle tristi dichiarazioni a sfondo erotico poco romantiche.

Si sa bene ormai che il nipote di Costantino della Gherardesca non le manda certo a dire, esprimendosi a volte con fin troppa freddezza e lasciandosi anche andare a battutine volgari. Mentre si trovava a parlare con altri vipponi e in presenza di Jessica, si è lasciato andare a un discorso che è stato subito intercettato dagli attentissimi telespettatori.

Le parole di Barù sono pesanti e lo gettano nella polemica web

Jessica al GF Vip parla di Barù
Jessica al GF Vip parla di Barù (screenshot Video Mediaset)

Certo non è mai bello sentir parlare un uomo con determinati termini riguardo ad argomenti erotici. Barù si è espresso in merito alla sua astinenza di questi mesi affermando che in casa non può darsi da fare, dicendo anche: “Io mi sfogherò, quando esco gliele do. Dopo 70 giorni circa, ma anche con la prima che capita”.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Selassié punta il dito contro di lei: è caos al GF Vip

La reazione di Jessica, che ha dimostrato negli ultimi tempi di tenere molto a lui di tentare in ogni modo un avvicinamento amoroso, è ovviamente di totale imbarazzo. Ma non è finita qui, perché Barù ne dice una anche per lei, includendola in questo discorso di basso livello. “Jessica è ovvio che ha la priorità tra le donne, è una che ho messo in agenda, in calendario”. 

LEGGI ANCHE >>> Barù e Jessica, nuova coppia nella ‘casa’? Massaggio bollente -VIDEO

Definire la donna “in agenda” non è di certo una bella cosa, specialmente sapendo i sentimenti che Jessica prova per lui. Una brutta caduta di stile che ha scatenato l’opinione del web. Molti comprendono l’ironia dello chef ma tanti altri si sono scagliati contro il suo modo un po’ troppo indelicato di parlare delle donne.

Impostazioni privacy