Chiara Ferragni sempre più bollente: mini top e niente reggiseno, pazzesca

Nella settimana della moda di Milano, Chiara Ferragni continua a sorprendere con i look sempre più belli e trasgressivi. Questa volta tocca alla schiena.

Una settimana scoppiettante quella di Milano per la moda, con la sua Milano Fashion Week la città sta riunendo i volti più noti del panorama fashion attorno alle sfilate. Passando da una passerella all’altra, Chiara Ferragni è protagonista indiscussa di questi eventi. Con i suoi look mozzafiato dedicati alle varie maison, è sempre uno dei volti più attesi da tutti gli stilisti.

Chiara Ferragni Milano Versace
Chiara Ferragni in Versace (fonte Instagram)

Qualche giorno fa l’abbiamo vista con un outfit stupendo creato per lei da Gucci. Insieme al marito Fedez, i due hanno presenziato alla sfilata attirando i riflettori tutti su di loro. Lui con occhialino da vista, pantalone classico con cintura e pullover corto. Lei pazzesca, come una vera regina con un completo rosa cipria in raso composto da pantalone e giacca decorata da un maxi fiore. Sotto la giacca…niente. Soltanto delle stelline nere a coprire i seni. E per condire il tutto una vera coroncina in testa col logo di Gucci.

Ieri invece la Ferragni ha pubblicato una serie di scatti con il suo look firmato Versace. Uno stile che sembra quasi ricordare l’estate: shorts di jeans con giacca abbinata e un top multicolor con la riconoscibile fantasia del brand. Il dettaglio piccante in questo caso era una calza a rete nera sotto ai pantaloncini.

Una notte brillante con la schiena nuda per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni look Saigon Milano
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Non solo sfilate, la settimana della moda è ricca di eventi mondani e ovviamente Chiara non può non prenderne parte. Poco fa nell’ultimo post delizia tutti con il suo nuovo look per una cena esclusiva al Saigon di Milano. Per l’occasione la Ferragni ha scelto di indossare un jeans largo impreziosito da decorazioni brillanti e un top molto mini.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni lo mostra a tutti in anteprima: ma è gigante

Un velo di raso color panna ricopre il decolleté mentre la sorpresa è sulla schiena: completamente scoperta e segnata soltanto da un laccetto brillante, chiaramente il top è indossato senza reggiseno.
La Ferragni fa diventare oro tutto quello che tocca.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, giacca aperta e senza reggiseno: senza fiato

Ormai l’imprenditrice digitale è un fenomeno internazionale e i più grandi nomi della moda lo sanno. Un outfit al giorno e i follower vanno in estasi per la bellezza e la classe di questa ragazza. Nel frattempo però, tra un evento mondano e l’altro i Ferragnez non si scordano di essere dei bravi genitori. A spasso con Leone e Vittoria, i due si divertono nei giorni di Carnevale tra maschere improbabili e tante risate.

Impostazioni privacy