Dayane Mello va… in bianco: il top copre poco, che sensualità

Nei giorni in cui a Milano si svolge la settimana della moda, Dayane Mello risponde allo sfarzo dell’eleganza con la sua semplicità, top minimal.

Dayane Mello non è solo una semplice modella: è una vera icona di stile che non si uniforma alla massa. La ragazza brasiliana ha conquistato tutti con il suo sorriso e la sua spontaneità nella scora edizione del GF Vip e continua a far parlare di sé. Dayane è una mamma che non si ferma, sempre in continua attività professionale è il volto di tantissimi shooting.

Dayane Mello senza veli Instagram
Dayane Mello (fonte Instagram)

Negli ultimi tempi ha fatto discutere qualche sua dichiarazione in merito al GF Vip. Come sappiamo, la modella è molto amica di Soleil Sorge che si trova ancora all’interno della casa. Ultimamente si è espressa duramente contro Alex Belli e Delia Duran, affermando che li conosceva già e che hanno praticamente fatto dell’amica una vittima dei loro giochi.

La Mello è una donna tutta d’un pezzo dal carattere forte che non le manda a dire. Il suo spirito è molto sensuale ma allo stesso tempo sa cogliere la bellezza anche nella semplicità. La vediamo spesso nei suoi post immersa nella natura con pochissimi abiti addosso, come anche in città con outfit semplici e sportivi.

Per l’uscita di domenica mattina Dayane Mello sceglie la semplicità

Dayane Mello canotta e camicia bianca instagram
Dayane Mello (screenshot Instagram)

In dei giorni in cui la Milano Fashion Week impazza portando in giro il lustro e lo sfarzo dell’eleganza italiana, tra passerelle e abiti lussuosi, la nostra Dayane affronta la sua domenica diversamente.
Poco fa pubblica un post che sembrerebbe una chiara risposta agli eccessi della moda da migliaia di euro, perché nelle sue foto indossa un semplice denim strappato abbinato a una camicetta bianca aperta e ad un top dello stesso colore molto minimal.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, la maglia bianca fa vedere tutto: l’occhio cade proprio lì

Con la pancia di fuori il crop top copre poco le forme prosperose della Mello, lasciando le spalline scoperte. Capelli fermati nelle mani e occhiali da sole, Dayane riesce a essere stupenda anche con un look più che basic.
E proprio su questo gioca infatti nel suo post, scrivendo nella didascalia così: “La semplicità è la nuova sofisticatezza“.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello senza veli su Instagram: sensualità avvolgente

Che questa frase e questo look siano una chiara frecciatina ai post che tutte le altre celebrità stanno pubblicando in questi giorni direttamente dalle più ambite passerelle di Milano? Probabile, ma una cosa è certa: Dayane Mello non ha bisogno di paillettes e lustrini per risultare splendente perché la sua bellezza brilla di luce propria.

Impostazioni privacy