Jessica Selassié, che attacco: “Lo sa perfettamente”. Volano gli stracci al GF Vip

Nel sabato sera di festa in maschera veneziana, si accendono di nuovo le scintille tra Jessica e la coinquilina. La princess non approva le sue mancanze di rispetto.

Le tensioni nella casa del GF Vip non sembrano appianarsi, anzi se possibile peggiorano sempre di più col passare dei giorni. Anche in una serata che “dovrebbe” essere distesa e serena come il sabato sera, in cui in genere i vipponi si concedono un momento di festa e divertimenti, si sono accese le fiamme.
In questi ultimi giorni, già dalla scorsa puntata di giovedì, le princess avevano tirato fuori un grosso malcontento.

Jessica Selassiè al GF Vip con Miriana
Jessica Selassiè al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

L’umore è sempre sul filo del rasoio, tanto che Lulù e Jessica erano arrivate perfino ai ferri corti tra loro stesse, pur essendo sorelle. Dopo, anche la situazione con Katia Ricciarelli era esplosa poco prima del suo abbandono della casa. La cantante lirica infatti non aveva neppure salutato le sorelle dopo il diverbio. Ieri sera, in preparazione di una festa in maschera a tema carnevalesco veneziano, Jessica si è scagliata contro una delle coinquiline: Soleil Sorge.

La scintilla sarebbe scoppiata perché l’influencer aveva l’incarico di preparare la cena per la serata ed ha deciso di preparare risotto con burro, pancetta e cipolla. Jessica si è infuriata per la scelta perché va contro i gusti suoi e di Miriana, in particolare di quelli che cercano di mantenere un’alimentazione più “salutare”.

Jessica irritata, intanto Barù chiarisce il suo interesse per lei

Barù e Jessica in gondola al GF Vip
Barù e Jessica in gondola al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Ha messo cipolla ovunque“, ha detto la Selassié sfogandosi con Miriana, che la appoggiata dicendo: “C’è puzza di burro, mi sto sentendo male“. I diverbi insomma ormai scattano anche per la cipolla.
Qualche momento dopo però Jessica si è rilassata godendosi qualche piccolo momento distensivo con il suo Barù, che in questi giorni sembra essersi addolcito nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Selassié punta il dito contro di lei: è caos al GF Vip

I due, con una ritrovata complicità e confidenza, si godono un simpatico momento in gondola e a tarda serata si isolano in giardino a guardare il cielo e chiacchierare. Nonostante ciò però, parlando con Soleil, Barù sembra ancora rimanere saldo sulla sua posizione, tant’è che molti sospettano che il suo blocco sia dovuto alla timidezza.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tutti condannano Nathaly: “È da squalifica”

Se ci fosse qualcosa l’avrei già baciata“, dice il nipote di Costantino della Gherardesca a Soleil, la quale insiste chiedendogli se non si stia soltanto limitando perché non vuole una storia in casa davanti alle telecamere. La situazione però con Jessica sembrava dimostrare tutt’altro. Lui con uno sguardo sognante l’ha guardata sempre più vicino al suo viso, ma probabilmente non ha ancora superato il suo freno e preferisce non fare passi falsi.

Impostazioni privacy