Alex Belli, messaggio per la guerra in Ucraina: lascia senza parole – VIDEO

In un momento critico per la storia dell’Europa anche Alex Belli dedica un tweet serio, il pensiero in musica è profondo e scioglie il cuore dei fan.

Questa edizione del GF Vip continua a essere molto discussa e non mancano i colpi di scena, anche se la situazione che ha tenuto banco per mesi sembra essersi placata. La storia che vedeva protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha trovato un attimo di serenità, dal momento che a sorpresa l’attore ha dovuto abbandonare la casa per la seconda volta. Nonostante i tentativi di chiarimento con entrambe le donne, i rapporti si sono conclusi in una direzione.

Alex Belli Instagram Messaggio
L’attore Alex Belli (fonte Instagram)

Il chiaro riavvicinamento tra Belli e la pseudo-moglie è stata la causa di un netto contrasto con l’amica Soleil, che si è ovviamente sentita messa da parte e non ha più ritrovato la sua complicità. Alex Belli è andato via dalla casa quindi con una Delia innamorata ma ancora dubitante e una Sorge che gli ha rifiutato il saluto. Nella scorsa puntata Alex non era presente e Alfonso Signorini ha mostrato un suo video direttamente dal deserto. Nel momento in cui l’ha visto Delia ha esclamato che fosse un video vecchio di un viaggio fatto insieme a lei.

Non è stato ben chiaro quindi se l’attore fosse davvero in viaggio e quali siano state le motivazioni della sua assenza ma intanto Belli ha continuato a sorprendere i fan con i suoi Tweet. Oggi un video dedicato all’Ucraina.

Alex Belli canta al piano, il video commuove i fan

Questa volta il messaggio di Alex Belli è molto serio, nonostante vedere lui al piano che canta ci porta alla mente solo una scena…”Esmeralda“. L’attore in costume da bagno e camicia vacanziera, probabilmente dalla location del suo viaggio, si prende un momento per dedicare le note di “Imagine” e il suo pensiero va alla tragica situazione che sta vivendo l’Ucraina in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli senza limiti: tenta di baciarne un’altra durante la festa – VIDEO

Il suo messaggio arriva forte e chiaro, Alex continua a sostenere l’amore in ogni forma. “In un mondo pieno di odio e divisione, dobbiamo difendere la Pace tra i popoli e le nazioni, l’unica “arma” per sconfiggere la Guerra è l’AMORE“, ha scritto nel suo tweet, accompagnato da un cuoricino e dalla bandiera dell’Ucraina.

LEGGI ANCHE >>> Diffida per il concorrente del GF Vip: la cantante fa sul serio

Una performance che potrebbe dividere l’opinione pubblica, visto che un personaggio così esposto sugli schermi italiani negli ultimi tempi per motivi molto più futili, si imbarca ora in un messaggio così importante. Ma i follower apprezzano il gesto che, dopotutto, porta con sè un bel messaggio di supporto e di preghiera. Alex Belli colpisce ancora.

Impostazioni privacy