Bestemmia al GF Vip? E’ sotto accusa, il VIDEO mostra tutto

Una nuova bufera avvolge il GF Vip dopo la valanga di segnalazioni in arrivo dal web, una concorrente avrebbe bestemmiato ed è scattata la caccia al video.

Questa edizione del GF Vip continua a non trovare pace. Se da una parte si è placata la situazione che vedeva protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, dall’altra continua a esserci una grande tensione in casa. Nell’ultima puntata di giovedì scorso, infatti nonostante ai tre personaggi non sia stato dedicato molto tempo, non sono mancati battibecchi e discussioni.

Lulù Selassiè e i compagni del GF Vip
Lulù Selassiè e i compagni del GF Vip (fonte Instagram)

Una delle protagoniste è stata Lulù Selassiè, che insieme alla sorella ha lanciato una serie di frecciatine. Una grossa lite si è accesa con Katia Ricciarelli che ha poi abbandonato la casa per scelta del pubblico, non salutando neppure le due ragazze. Oggi arriva l’altra valanga che travolge la princess di casa: Lulù avrebbe bestemmiato questa mattina. Il pubblico del web è ormai scatenatissimo e segue i vipponi 24h su 24, ascoltando ogni parola con molta attenzione.

Proprio oggi è caduta nel sacco Lucrezia, che a dire di molti seguaci di Twitter avrebbe pronunciato una brutta parola mentre era davanti allo specchio a phonarsi i capelli. Infastidita dal fatto che gli altri prendano le spazzole senza rimetterle a posto, Lulù si è lasciata sfuggire qualche imprecazione. Subito è scattata la caccia al video che svela la verità.

 

La frase di Lulù, intanto su quella di Nathaly nessun provvedimento

https://twitter.com/ssolskeen/status/1497562931831136260

Da un video del momento in questione pubblicato su Twitter si vede bene tutta la scena. Ascoltando con attenzione l’audio però, sembrerebbe che il pericolo di bestemmia sia scampato. Lulù dice infatti “Po*** Tr***” e un’altra parola che sembra essere chiaramente “Oddio“. Probabilmente i Twitteriani quindi potrebbero questa volta aver preso un bello scivolone.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tutti condannano Nathaly: “È da squalifica”

Intanto sia prima della puntata di giovedì che durante, si è continuato a parlare sul web della famosa frase che avrebbe pronunciato Nathaly ma che nessuno era riuscito a beccare in video. Tutti gli inquilini della casa si erano infatti palesemente scagliati contro le parole pronunciate da Nathaly e durante la stessa puntata Lulù aveva minacciato di dirla a Signorini. Il GF Vip ha continuato un palese insabbiamento, non parlando della questione nonostante Basciano nelle sue nomination sembra aver riportato la frase in questione.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Selassié punta il dito contro di lei: è caos al GF Vip

Nessun provvedimento quindi è stato preso per Nathaly, accusata da molti di frase razzista su cui però ancora non si è fatta chiarezza. Continuano i sospetti dunque che quest’anno il GF Vip sia un po’ troppo clemente con alcuni dei vipponi che evidentemente cerca di “proteggere” senza alzare polveroni.

Impostazioni privacy