Lol 2, Fedez non ci sta e attacca: “Non è andata così”

Sulla scia del successo della prima edizione, Lol-Chi ride è fuori è tornato in Tv ma i fan si sono scagliati con osservazioni a cui Fedez ha ribattuto pubblicamente.

Lol-Chi ride è fuori è il game show comico che tutti attendevano ormai da un anno. Il programma sbarcato su Prime Video con la prima edizione ha fatto impazzire il pubblico, probabilmente proprio perché era una novità che nessuno si aspettava. L’effetto improvvisazione dei comici che si trovano uno di fronte all’altro costretti a non ridere provocava esattamente l’effetto opposto. Per non parlare delle gag che ormai sono diventate un cult e rimarranno alla storia, specialmente per i più giovani.

Lol Fedez parla del programma
Lol – Chi ride è fuori (fonte Instagram)

Giusto per ricordarne qualcuna, Elio vestito da Gioconda e il mitico Lillo che con il suo “Posaman” si è guadagnato la sua presenza anche nella seconda edizione come guest star. Qualcosa però in questa serie è un po’ sottotono e i telespettatori italiani, forse un po’ delusi nelle aspettative si sono lanciati in osservazioni pesanti su come è stato gestito lo show.

Soprattutto dal punto di vista della regia non è piaciuto il fatto che sembrano esserci troppe risate dei conduttori, praticamente ad ogni movimento dei comici. Una risata che a volte sembra quasi innaturale proprio perché eccessiva e Fedez si è espresso in una storia Instagram proprio sull’argomento.

Fedez contro la regia di Lol, la risposta di Frank Matano

Fedez Storia parla di Lol risate finte
Fedez Storia parla di Lol (screenshot Instagram)

Uscite ormai da qualche giorno le prime quattro puntate, gli italiani le hanno consumate tutte velocemente presi dalla curiosità e dalle aspettative. Il conduttore Fedez ha deciso di gustarsi gli episodi poco alla volta, guardandosene in famiglia uno al giorno. Qualche ora fa, il marito della Ferragni ha pubblicato una storia direttamente dal divano di casa in cui commentava la scelta della regia sul montaggio delle loro risate.

LEGGI ANCHE >>> Lol, svelato il compenso di Virginia Raffaele: la cifra che guadagnerebbe

Secondo me hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo, cioè sembra che ridiamo a qualsiasi cosa, uno muove un braccio e ..ahahaha, no! Secondo me non è andata così…magari sì però io non mi ricordo“, ha detto Fedez. Nella storia successiva arriva la pronta risposta del co-conduttore Frank Matano, che ha vissuto l’esperienza diretta con lui.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, le dichiarazioni No-Vax costano caro: niente Lol 2?

Non lo so Fede, secondo me hanno “asciugato”, io mi ricordo che hai riso molto di più! Hanno tagliato qualche risata“, ha ribattuto Matano. Probabilmente quindi era soltanto una visione diversa di come sono andate effettivamente le cose oppure Fedez avrà voluto andare incontro al pubblico, lievemente deluso dalle risate sicuramente minori che lo show ha provocato.

Impostazioni privacy