Claudia Ruggeri, tacco rosso e gambe in bella vista: i fan esplodono

Claudia Ruggeri in forma smagliante sorprende i fan con un outfit pazzesco color “rouge”, il fisico è mozzafiato e il web esplode.

Con il suo sorriso dolce e le sue forme prorompenti Miss Claudia rimane la reginetta indiscussa di Avanti un altro. Il salottino composto dai personaggi più assurdi e divertenti ha sempre lei come madrina d’eccezione, che ammalia i concorrenti con la sua falcata e li mette alla prova con le sue domande. La showgirl è un personaggio di punta del programma di Laurenti e Bonolis che al momento si è fermato nella versione serale ma che ritornerà nei prossimi mesi.

Cluadia Ruggeri foto instagram
Cluadia Ruggeri (fonte Instagram)

Claudia Ruggeri intanto dedica sempre un po’ della sua attenzione ai suoi tantissimi follower che la seguono ormai da anni con affetto. Molto spesso Miss Claudia regala anche delle anteprime speciali mostrando nei suoi post su Instagram gli outfit che indosserà in puntata giornalmente, uno più bello dell’altro.
Ma la Ruggeri è anche una ragazza molto impegnata e si dedica con grande attenzione allo studio: nei suoi post condivide momenti universitari e successi agli esami come una perfetta scolaretta.

Nel frattempo non manca anche qualche piccolo momento di relax che si gode in compagnia del fidanzato e del cagnolino che porta sempre con lei: i due grandi amori della sua vita.

Lunedì in rosso, il tacco è mozzafiato

Claudia Ruggeri outfit rosso instagram
Claudia Ruggeri outfit rosso (screenshot Instagram)

Per questo lunedì sera Claudia Ruggeri delizia i suoi fan con un outfit fuori dal lavoro, ma ugualmente pazzesco. La bella showgirl dalle curve morbide è su una sedia da ufficio (probabilmente dietro le quinte del programma di Bonolis?) e indossa un incantevole abito in raso rosso molto corto con calza nera.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la Miss resta in slip: visione paradisiaca

Il dettaglio che colpisce è il tacco, un paio di decolleté rosse in primo piano altissime con cinturino, un pizzico di sensualità che rende il look particolare e bellissimo. La ragazza riesce a essere sempre elegante e radiosa, proprio perché la sua innata solarità e simpatia la fanno risultare bellissima in ogni occasione. Immancabile anche la coda lunghissima ai capelli, uno stile che ultimamente la showgirl sceglie spesso e che ci piace moltissimo.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in costume: sguardo seducente, si vede quel dettaglio lì

Anche qualche giorno fa la Ruggeri è apparsa divina e in forma smagliante, con il vestito indossato per la puntata di Avanti un altro. La reginetta del salottino era stupenda in una creazione bianca davvero speciale: un mix tra abito lungo e tuta pantalone, sempre con un super decolleté. Il bianco le dona tantissimo ma anche col rosso non c’è nulla da dire!

Impostazioni privacy