Aria di crisi in casa ‘Ferragnez’: colpa della gelosia?

Una delle coppie più amate del web, i Ferragnez in un periodo di crisi, i due ora appaiono felici e sereni ma il motivo della tensione sarebbe stato la gelosia. 

Chi di noi non ama questi due ragazzi, belli come il sole, di successo e super affiatati? Una delle coppie più seguite e amate del web, Chiara Ferragni e Fedez sono ormai nell’immaginario di coppia perfetta. Rapper scapestrato lui, influencer e imprenditrice di moda lei, i due non potevano sembrare più diversi in origine eppure si sono creati una famiglia da far invidia. Con i due piccoli Leone e Vittoria hanno imparato anche a diventare dei bravi genitori e hanno condiviso la loro vita con il pubblico.

Chiara Ferragni e Fedez su Instagram
Chiara Ferragni e Fedez (fonte Instagram)

Di recente il successo di Prime TV, “The Ferragnez” portava sui piccoli schermi proprio la loro vita quotidiana, tra parenti, giornate in famiglia e impegni mondani. Una coppia che si fa amare per la loro spontaneità e perché in fin dei conti, sono due persone molto ironiche. Non mancano mai i momenti di ilarità tra i due e le piacevoli prese in giro che strappano a tutti un sorriso.

Per non parlare della meraviglia dei due bimbi, con quelle guance rosse e i capelli biondissimi da far impazzire. Ultimamente i due hanno pubblicato molte foto insieme, tra la Milano Fashion Week e il Carnevale in famiglia. Ma a quanto pare c’è stata aria di crisi.

Fedez geloso di Chiara, la crisi della coppia

Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris
Chiara Ferragni e Fedez a Disneyland Paris (fonte Instagram)

La scorsa settimana i Ferragnez hanno presenziato ovviamente alle principali passerelle della settimana della moda di Milano. Bellissimi e unitissimi, hanno sfoggiato i loro outfit da urlo per le migliori maison italiane. In questi giorni invece, si stanno godendo una bella vacanza direttamente a Disneyland Paris insieme ai piccoli e nelle foto sono davvero dolcissimi. Ma a quanto pare c’è stato un periodo di crisi.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni illumina e scalda Parigi: gambe da capogiro

Il motivo che avrebbe fatto scattare un po’ di malcontento sarebbe la gelosia da parte di Fedez. Dal settimanale Oggi arriva la soffiata che il rapper non sarebbe molto entusiasta dell’amicizia di Chiara con un rampollo di una nota casa di moda recentemente tornato scapolo, di cui non conosciamo il nome. L’espansività e i troppi rapporti professionali della Ferragni quindi non andrebbero del tutto a genio a Federico, che ha portato un po’ di tensione in casa.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni in costume mostra il pancione che cresce: è bellissima

I gossip però sono ben presto smentiti perché i due sono splendidamente insieme come al solito, per lo meno sui social. E se il motivo era un pizzico di sana gelosia del maritino, perché no. Questa coppia rimane una delle nostre preferite e non accetteremmo che rompano il sogno d’amore di tutti i follower per qualche normale banalità.

Impostazioni privacy