Wanda Nara, il post sull’attico di Milano fa discutere: duro botta e risposta

Ha fatto parecchio discutere il post di Wanda Nara sul suo attico a Milano. In didascalia la donna ostenta e i fan rispondono: botta e risposta nei commenti

Nonostante si siano palpitare (relativamente) le notizie sulla loro crisi, la coppia Wanda-Icardi continua a portarsi dietro scorie importanti, almeno tra i fan. Si, perché le foto di un ritrovato amore dopo la bufera non sono bastate a far placare i fan più accaniti, che non riescono più a trovare naturalezza nella vita di coppia dei due vip. L’ultima polemica si è scatenata sotto a uno dei tanti post condivisi dalla Nara su Instagram. Sotto a un video per l’esattezza, in cui la modella argentina fa vanto del suo attico Milanese, con tanto di “uomo oggetto” in piscina.

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Nel video incriminato, si vede infatti l’attaccante del PSG prendere il sole dalla piscina dell’attico Milanese che Wanda ha ‘osato’ chiamare “Il mio attico“, e questo a qualche fan non è piaciuto. In particolare un utente ha fatto notare: “Sei sicura sia tuo? E non di Mauro?”. La donna ha deciso stavolta di non tacere e rispondere per le rime agli attacchi degli haters.

Wanda Nara risponde: “Il suo regalo per me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Mentre i commenti hanno generato alcune domande maliziose, ci ha pensato Wanda a fare chiarezza. La donna infatti, all’insinuazione ha risposto con: “E’ il suo regalo per me”, messaggio che ha generato, incredibile ma vero, ulteriori supposizioni maligne. Gli utenti a questo punto si sono infatti chiesti se questo regalo di Mauro non sia servito a farsi perdonare le ultime “monellerie”, che avevano generato la rottura e avevano fatto traballare il matrimonio. Secondo quanto riportato da Dagospia però, pare che l’attico non sia stato un regalo recente.

La costruzione della casa infatti, in pieno centro di Milano, è datata 2019, nel periodo in cui l’ex capitano dell’Inter perse la fascia da capitano dei nerazzurri dopo i diverbi in spogliatoio con Spalletti e compagni. Ecco svelato un altro mistero dunque. E l’attico, di fatto, fu un regalo da parte di Mauro a Wanda, che detiene documenti legali e mazzo di chiavi. Niente da fare per gli haters, che stavolta non hanno fatto centro. La donna in ogni caso, a differenza di tante altre occasioni, è voluta intervenire nei messaggi.

Impostazioni privacy