Un’altra coppia del GF Vip si allontana: lite a tavola tra i due

Si rompe la ritrovata complicità tra i due coinquilini della casa del Gf Vip, la lite a tavola fa scattare l’allontanamento tra i due, ecco il motivo. 

Le tensioni nella casa sono sempre più forti e sembrano non volersi spegnere. Nell’ultima settimana si era riconosciuto un forte avvicinamento tra due vipponi su cui si era fatto molto gossip, Barù e Jessica Selassiè. La princess ha sempre mostrato un grande interesse per lo chef, provandoci in tutti i modi. A un certo punto, notando che da parte sua “non c’era trippa per gatti”, aveva abbassato un po’ i toni e così ha fatto scattare un piccolo avvicinamento dell’uomo.

Barù al GF Vip lite con Lulù
Barù al GF Vip litiga con Lulù (screenshot Video Mediaset)

Tant’è che nella scorsa puntata è stata dedicata ai due addirittura una clip “romantica”, in cui si mostravano dei piccoli momenti di complicità ritrovata. Pareva insomma che a piccoli passi la bella sorella stesse riuscendo a conquistare il cuore gelido di Barù. Addirittura si era discusso di un momento in cui lui si era appisolato al suo fianco, disturbato poi da Lulù che voleva tornare nel suo letto. Ora però scoppia un’altra lite mentre i vipponi erano a tavola. Mentre mangiavano si sentiva la musica in sottofondo e Jessica ha accennato un balletto. Barù si è rivolto dicendo: “Oh, a’ cosa…stiamo a tavola a pranzo, comportati bene“.

In tutta risposta la princess si è alzata mettendosi a ballare ancora di più e poggiandosi a lui, che ha continuato col suo solito tono ironico: “Sono veramente scioccato da questi comportamenti…Dai non mi va! Siamo a tavola un po’ di decoro“. E’ bastato poco ed è arrivato da parte di Jessi un “Ma vai a ca****“.

 

Barù contro tutti, scoppia la lite anche con Lulù

Jessica Balla con Barù lite GF Vip
Jessica Selassié e Barù al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Dopo questo siparietto una Jessica indispettita si è alzata e se n’è andata lasciando la pasta nel piatto. Barù l’ha richiamata dicendo: “Che fai lasci tutto così?“, ma lei gli ha risposto di non romperle le scatole.
Barù insomma inizia a tirare fuori di nuovo i suoi lati più oscuri che provocano non poche tensioni con molti vipponi. Ieri sera un momento di lite è scoppiata anche con la sorella Lulù.

LEGGI ANCHE >>> Diffida per il concorrente del GF Vip: la cantante fa sul serio

Questa volta l’argomento che ha fatto accendere la miccia è stata l’asciugatrice, su cui i due hanno discusso per una buona mezz’oretta alzando anche i toni. Subito dopo, Lulù ha iniziato a sfogarsi sulla questione con le compagne. Una scena che continua a ripetersi insomma perché ormai anche qualcosa di banale come una lavatrice può diventare momento di crisi.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Selassié, che attacco: “Lo sa perfettamente”. Volano gli stracci al GF Vip

Questa sera ci saranno diversi problemi da affrontare, come quello di Lulù che per causa di Soleil ha ricevuto una gomitata ed ora ha il labbro (se possibile) più gonfio di prima. Minacciando anche di non comparire questa sera, la princess sta vivendo momenti difficili.

Impostazioni privacy