Baby K, top trasparente e niente reggiseno: “Che titolo gli diamo?”

Una delle cantanti più belle del panorama italiano è pronta a far ballare le piste, Baby K torna sulle scene con un annuncio social che manda i fan in trepidazione.

Look pazzesco, voce melodiosa e note che rimangono in testa: questi gli ingredienti spumeggianti di Baby K. Basta nominare il suo nome per pensare alle estati assolate e a un cocktail in riva al mare. Con i suoi tormentoni ci fa ballare sempre, in genere nel periodo estivo diventando una vera reginetta delle hit.
La cantante, all’anagrafe Claudia Judith Nahum, ha da poco festeggiato i suoi 39 anni, stappando lo spumante con gli amici.

Baby K outfit rosso Instagram
Baby K (fonte Instagram)

Dopo ha deliziato i suoi follower con una serie di voto da una vacanza da sogno che si è concessa con il compagno, l’artista Edoardo Dionea. Tra panorami mozzafiato e le sue curve messe in mostra dal costume, ci ha fatto davvero sognare. Ma in questi giorni Baby K aveva già iniziato a lanciare sui suoi social la notizia del suo ritorno sul palco.

In un precedente post aveva scritto: “Presto arriverò nella tua città! Quali canzoni vorresti ascoltare in concerto?” Così è arrivato l’annuncio di un nuovo tour pronto a partire, che si chiamerà “Donna sulla luna live“. Una vera icona di stile, Claudia continua a incantare tutti unendo talento a bellezza. I suoi lunghissimi capelli bianchi platino sono ormai inconfondibili ed i suoi outfit brillanti lo sono altrettanto.

Annuncio con look esplosivo, un titolo per il nuovo album

Baby K annuncia nuovo album Instagram
Baby K annuncia il nuovo album (screenshot Instagram)

Nel post di oggi Baby K lancia la notizia che tutti aspettavano con un look brillante ed esplosivo, proprio nel suo genere. Fasciata in un paio di jeans chiari con cinturino e un top di strass brillanti, è bella più del solito e le forme sono messe in risalto. Come una vera regina parla di un nuovo album, chiedendo ai suoi follower quale titolo potrebbero dargli.

LEGGI ANCHE >>> Baby K si mostra in bikini: le curve sono mozzafiato

Mood: R’n’b album dei 2000, che titolo gli diamo?” ha scritto Claudia nella didascalia, lasciando intendere quindi che nel nuovo disco ci potrebbero essere molte ispirazioni r’n’b’ che ricordano i ritmi della musica anni 2000. Probabilmente la cantante si sta preparando a lanciarci direttamente in un’estate che ci porta indietro nel tempo e che di nuovo ci farà ballare come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, bikini e relax in spiaggia: curve favolose

Le date da poco uscite per il nuovo tour prevedono diversi appuntamenti in Italia, tra cui troviamo: Milano, Firenze, Padova e Ciampino. I fan di Baby K quindi possono riscaldarsi e prepararsi a una nuova stagione spumeggiante con la loro beniamina, pensando nel frattempo ad un titolo da suggerirle!

Impostazioni privacy